Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116987
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1320796860=giorgi]

Gli oscuri vorrebbero creare una guerra mondiale, non possono più andare avanti con queste politiche e il loro modo per ricominciare è distruggere ciò che esiste per poi ricominciare di nuovo ed ecco che per loro inizia il lavoro delle costruzioni che le guerre hanno distrutto, poi non vogliono che i popoli abbiano a stare bene ed infatti ci creano sempre il bastone fra le ruote creando panico e paura proprio perché in questo modo l'umanità invece che progredire si perde nelle tenebre e con questo facciamo altro che essere sottomessi.
Ma gli è proibito di creare una guerra atomica e quindi come vediamo tutti i mercati mondiali non sanno più cosa fare e per tirare avanti il più possibile ne inventano di tutti i colori ma sono tutte messe in scena proprio perché senza una guerra questi oscuri hanno finito il loro dominio, il vecchio deve sparire perché si apra il nuovo.

[/quote1320796860]
Non so cosa sia tutto questo caos, mi vengono i brividi al pensiero che tutto sia stato programmato e pilotato. Dopo aver letto la Legge dell' Uno mi piace credere che dietro ogni complotto ci sia un disegno cosmico…e niente può fermare quello che deve succedere.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.