Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1322706818=giovanni]
Pasgal, non c'è alternativa valida se non quella di tornare alla libera Sovranità dei Popoli Liberi, che sia posta fuori dall'euro.
[/quote1322706818]
Non credo potremo mai divenire liberi… se non c'è una presa coscienza della popolazione italiana (e purtroppo non la vedo dietro l'angolo e neanche in quello dopo). Anche tornando alla Lira, i vecchi problemi resteranno e magari ce ne saranno altri di nuovi…
Se non ho capito male, ufficialmente il problema è che han fatto indebitare le banche per coprire gli stati, e ora le stesse rischiano di esplodere…
Il sistema andrebbe rifatto da zero, certi servizi come quelli bancari resi pubblici e a basso costo, ed evitare a tutti i costi effetti moltiplicanti vapore tipici della finanza moderna. Poi andrebbe messa gente onesta a dirigerla… :hehe: :hehe: :hehe: …mi scappa dal ridere 😀

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato