Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1322773704=pasgal]
anche io pri, però se non agiamo… ad esempio vogliamo indagare sull'associazione di questo signore e vedere cosa gli occorre?

Sempre che sia dalla parte giusta e che ci si possa fidare.

[/quote1322773704]
Si Pas , l'azione è importante .. il tuo è un buon suggerimento di azione …
ci sono molte cose che possiamo fare … ognuno rispetto il proprio sentire e le proprie potenzialità ed attitudini ….
l'importante è non restare solo alla finestra ad osservare …

in questo ultimo periodo, diciamo dal governo tecnico in poi, ho sentito il desiderio di colloquiare con persone, alle volte perfetti sconosciuti, su queste tematiche …
mi sono osservata in questo insolito desiderio (non di parlare alle persone, ma di affrontare questo genere di argomenti)
e quel che dapprima avevo attribuito alla mia curiosità di sondare il pensiero della gente comune, in seguito ho appurato che c'è in me, un forte desiderio di divulgazione di ciò che non tutti sanno …

la cosa più sorprendente, è che le persone, pur non sapendo per sentito dire, annuiscono alle informazioni come se, in qualche modo sapessero … sanno, perchè lo sentono …e trovo che questa cosa sia “magica” °lov

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)