Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117170

giorgi
Partecipante

Scritto da giorgi:

Quello che dobbiamo fare noi è di non credere a nulla di tutto ciò che viene dalla stampa e dalla tv, impariamo ad aprire il nostro cuore e sentire dentro di noi che tutto va a buon fine perché sono i tempi di una fine che tutto il vecchio non servirà più a nulla è servito per millenni ma ci ha tenuti tutti schiavi altro che democrazia?

Lasciamo perdere tutti i governi vecchi e non andiamo a creare un governo nuovo, perché anche se è nuovo ha sempre le stesse idee del vecchio sistema perché è proprio il sistema vecchio che sta per cadere e mai si alzerà.

L'umanità sta cambiando e non può più accettare tutte quelle riforme che sono servite solo a distoglierci dalla verità e a dare sempre problemi e paure, impariamo ad eliminare la paura e impariamo ad amare la natura perché la Terra non è solo materia ma è vita diversa della nostra ma è vita che per dare a noi il giusto vivere ha bisogno proprio da noi l'amore e non lo sperpero del consumo sfrenato.
……………………………………………………………………………..
Tratto dallo scritto:

…………..Questi piani prevedevano la devastazione del pianeta e l'eliminazione di quasi il 90% della popolazione mondiale. Una miriade di crimini contro l'umanità presentati in dettaglio, insieme alle decine di migliaia di testimoni citati in questi documenti, costituiranno le basi legali per queste detenzioni di massa, che avranno luogo in un futuro molto prossimo. Fatto questo, potranno avere inizio dei processi simili a quello di Norimberga. Questi processi verranno teletrasmessi. La giustizia deve essere vista per essere compresa, e diventare trasparente ed equa per tutti. Inoltre, la portata di quello che ha avuto luogo negli ultimi decenni ha bisogno di essere resa pubblica e questo richiede una attenzione particolare: sarebbe semplice presentare gli orrori prodotti dalle attività degli oscuri, un'altra cosa è farlo nel contesto di una spiegazione indirizzata a tutta l'umanità, per far comprendere quanto ciascuno di voi sia stato manipolato dagli Annunaki e dai loro servitori terrestri…..

…….Per millenni siete stati ingannati dagli oscuri. Gli Anunnaki e i loro oscuri servitori-terrestri hanno compreso che era molto facile manipolarvi; ad esempio, facendo subdolamente appello al vostro senso di correttezza e alla vostra necessità di avere una leadership valida ed intraprendente. Il risultato è stato un susseguirsi di guerre senza fine, l’istigazione all'odio, e lo sviluppo di 'religioni' progettate per mantenere vive le guerre e l'odio……………….

………Ora è giunto il momento di interrompere questo ciclo e di creare una realtà basata sulla verità, e soprattutto, sull'Amore divino………..

………Arriva per voi il momento di riprendere questa meravigliosa eredità, ed ancora una volta creare una grande nazione stellare. I vostri di fratelli Agartha da tempo desiderano riunirsi con voi; arriva ora il momento di agire!………

……Le armi degli oscuri, la brutalità della polizia, e persino l'utilizzo della palese menzogna non potranno fermare questo grande risveglio…..

……..E' indifferente ai cupi segnali del crollo monetario o alla minaccia di nuove guerre, che risuonano continuamente intorno al globo. Questo movimento è spirituale, desidera la pace e una nuova era di cooperazione globale……..

….Questo cambiamento è stato notevolmente agevolato dalla nuova energia che fluisce nel vostro mondo in quantità sempre crescente. La vostra realtà sta crollando, e ha un disperato bisogno di rigenerarsi in qualcosa di molto diverso da quello che oggi conosciamo. Questo bisogno di cambiamento ha prodotto i grandi terremoti che hanno scosso le vostre società nel corso degli ultimi cinque anni, e altri arriveranno se non cambierete il modo in cui le vostre società interagiscono con Gaia. Lei è molto rispettosa delle vostre intenzioni, e desidera profondamente di esserne in qualche modo ricambiata……

…..Le nuove energie stanno portando avanti una nuova realtà, che sarà il colpo di grazia per gli oscuri, che si rendono conto sempre più chiaramente che la loro caduta è imminente. Essi sono impegnati in una semplice azione di resistenza, la cui coerenza si indebolisce di giorno in giorno. Sono in corso le azioni per rimuoverli dal potere, per rendere le loro gravi azioni di dominio pubblico, e per consegnarli alla giustizia.

I nostri sacri associati hanno pronto il personale designato per i nuovi governi e le risorse per garantire il loro successo. Ciò che tutti noi stiamo attendendo è il giusto momento divino scelto per noi dal Cielo. Quello che vi attende sarà un momento glorioso per tutta l'umanità e il prologo agli sbarchi di massa e alla piena consapevolezza….

Fonte:

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle22112011.htm