Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117195
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1323119815=giovanni]
Al momento, ritengo, bisogna sospendere il concetto di uscita dall'euro, se non altro per senso di responsabilità e per il bene dell'Italia.

E' il momento di porsi tutti in l'inea ed essere in sintonia se non altro per spirito di servizio all'unità d'Italia ” OBBEDISCO “, mi viene da dire.

Per il resto, ritengo che se indispensabile bisognerà riprendere il concetto di una uscita dall'euro, al momento si ritenga solo sospeso.
[/quote1323119815]

Per me invece potremmo fare pure una moneta mondiale, non è quello di per se' il problema, ma solo un “mezzo”… il grande male sta sempre sul come si usa… e la mala fede che c'è spesso dietro certe tragedie, a volte umanitarie…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato