Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117326
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1326143844=Erre Esse]
http://the2012scenario.com/2012/01/a-new-global-currency/

Conscious Media Network è stato contattato da un rappresentante di finanzieri e leader globali, da 130 nazioni, per trasmettere una idichiarazione su una nuova ristrutturazione economica globale che vedrà la luce nel 2012.

La dichiarazione sarà rilasciata tramite un' intervista filmata a un uomo di legge (James Martinez) per conto del consorzio che, negli ultimi otto anni, sta lavorando dietro le quinte sul problema dell'economia globale non sostenibile. Il partito che ha redatto questa dichiarazione, dice, in risposta alle preoccupazioni cospirative, che “i soliti sospetti non sono i sospetti” e che l'élite globale ha inoltre capito che il non sicuro sistema monetario digitale ci ha fatto tutti fallire, compresi loro stessi.

Questo annuncio serve da introduzione di una nuova struttura economica globale che emergerà in superficie nel 2012. Coloro coinvolti in questo piano, la stanno chiamando “il più grande sforzo umanitario nella storia moderna”. Spetterà a ciascuno di noi determinare nel tempo se questa è una dichiarazione veritiera.

CMN sta fungendo da parte neutrale per questa trasmissione e ciò che dice, dal momento che questo consorzio economico non intende immettere queste informazioni nei mass media, per il momento. Vi preghiamo di porgere la vostra seria attenzione a ciò. in quanto può essere foriera di un nuovo modo di condurre il commercio su questo pianeta, e potrebbe portarci grandiosi effetti nel nostro futuro. Sarà attraverso la nostra comprensione e accettazione che questo accadrà.

Una parte di questo piano include la dissoluzione del debito in un modo considerato e pianificato con attenzione. Lo stesso piano è uno sconvolgimento di paradigma, ed è solo accennato in questa dichiarazione video.

Ci sarà molto di più nel corso dell'anno.

Steve Bechow: David Wilcock ha sostenuto che questo video fa parte di un'operazione di elaborata contro-intelligence per screditare le nazioni degli accordi di Monaco. Personalmente non ritengo che sia così, ma mi sono astenuto dal commentare ulteriormente le rivelazioni del caso, in considerazione del rischio per le vite che possono essere coinvolte.

[/quote1326143844]
In a very major development, the Federal Reserve Board faction that is in de-facto control of the Obama regime and Israel has approached the White Dragon Society to negotiate a way to unfreeze their funds. They have promised to use any released funds for humanitarian projects and to develop hitherto forbidden technology.The 130-nation group that announced a new financial system through the Conscious Media Network on January 1 st also contacted the White Dragon Society and said they will prove with action, and not words, that they represent extremely powerful interests. This writer initially, and apparently incorrectly, denounced the announcement as a psy-ops because this group was not identical to the 117 nation Monaco group previously reported about in this newsletter. All of these major factions will now have to reach an agreement. There will some serious horse-trading over the coming weeks before any sort of agreement is reached or public announcement is made but it appears a solution to the financial crisis is now on the horizon.
http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2012/01/weekly-geopolitical-news-and-analysis20120109-the-feds-have-sued-for-peace-and-detailed-settlement-negotiations-have-begun.html

Il gruppo di fulford sarebbe stato contattato e il messaggio sul nuovo sistema finanziario letto nel video sarebbe reale,starebbero cercando un accordo trale due fazioni
Chiaramente non ci credo fino a prova contraria