Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117430

giorgi
Partecipante

Messaggio di divulgazione del 15 febbraio 2012

Chi segue il mio Sito sa che sembra molto probabile l'annuncio tra brevissimo della realtà extraterrestre e dell'aiuto che questi Fratelli dello spazio intendono prestarci per salvare e migliorare il nostro mondo. Questo annuncio avverrà ovviamente attraverso le televisioni unificate di tutto il mondo e verrà fatto o dal solo Obama o, più probabilmente, da alcuni capi di governo delle principali Nazioni del mondo. E certamente, in questa occasione, verranno pure presentati in TV alcuni rappresentanti delle Nazioni stellari che più ci hanno assistito durante la nostra storia, tra cui certamente ci saranno i Siriani, i Pleiadiani, i Centauriani, i Venusiani e gli Arturiani.

Nel momento stesso in cui i leader del mondo confermeranno la realtà e la presenza attorno alla Terra di questi Fratelli dello Spazio si aprirà una nuova Era per la nostra Terra e la nostra civiltà, che io chiamerei ovviamente l'ERA COSMICA. Finalmente usciremo dai limiti tanto angusti in cui scienza, politica e religioni ci hanno confinato per tanti millenni e potremo spaziare in tutti i sensi nella meraviglia e nella gioia della vita cosmica, usufruendo della saggezza e della avanzatissima tecnologia dei nostri fratelli Et e anche It (gli Intraterrestri). In brevissimo tempo scompariranno così le vergogne del nostro mondo, la morte per fame di 40.000 persone ogni giorno, le continue guerre e violenze e la spesa militare di 1 milione di dollari ogni minuto…

Assisteremo allora al “riciclaggio” dei tantissimi personaggi (soprattutto politici, uomini di scienza, giornalisti) che affermeranno di “avere – ovviamente ! – sempre saputo, ma di non averne mai parlato perchè, bontà loro, non volevano spaventare la gente”… In realtà la motivazione principale loro è stata quella del servilismo nei confronti del potere e della mancanza di coraggio civico. Ma si sa che tutti “teniamo famiglia”…

[color=#000066]Sino al fatidico momento dell'Annuncio siamo però noi, che crediamo in quella realtà e tanto la auspichiamo, i “poveri creduloni privi di spirito critico, che farebbero meglio a cimentarsi nello scrivere favolette per bambini”…Così vanno le cose, cari amici lettori. Speriamo si decidano presto, prestissimo, perchè la realtà che ci circonda diventa davvero sempre più inaccettabile. [/color]

L’AIUTO AL NOSTRO MONDO DELLA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE

La Federazione Galattica di Luce è un’enorme organizzazione che ha come membri circa 300.000 Nazioni stellari della nostra Galassia. Essa esiste da molto tempo e, oltre allo scopo di difendere i suoi membri dalle incursioni di eventuali “malfattori stellari” e a moltissimi altri compiti, ha anche l'importantissimo compito, richiesto da un’esplicita Legge cosmica, di aiutare le civiltà planetarie quando queste, raggiunto un certo livello evolutivo, sono pronte per ascendere alla Quinta Dimensione.

Ora la civiltà umana della superficie del nostro pianeta ha proprio raggiunto questo livello nell’anno 1987 (si legga in merito il mio libro “Terra Cava – Nuova Terra”, edito dalle Macro Ed. come E book al costo di 4,90 Euro). Ed ecco che la Federazione si è subito mobilitata per venire ad aiutarci con i suoi potentissimi mezzi, con la sua avanzatissima tecnologia e la sua tanto superiore saggezza, oltre che con la grande esperienza accumulata nel corso di tante operazioni di assistenza all’evoluzione di altri pianeti portate a termine nel passato.

Da diversi anni questa Federazione collabora infatti con dei nostri meravigliosi fratelli, che essa chiama i nostri “Alleati terrestri”, che sono dei personaggi infiltrati in tutte le principali istituzioni e organizzazioni del mondo per togliere progressivamente ogni potere alla cosiddetta “cabala oscura”. Questi sono coloro che stanno al vertice di ogni settore della società, rappresentano il Potere segreto che sta dietro ai governi e a loro sono dovuti tantissimi crimini, tanta violenza e tutte le guerre che scoppiano sul nostro pianeta. Essi vengono chiamati gli “Illuminati”, perché è questo il nome che loro stessi, tanto immeritatamente, si sono dati.

Ora gli Alleati della Federazione Galattica stanno oramai per vincere interamente la loro battaglia, che hanno condotto, affiancati dalla Federazione, inchiodando alle loro responsabilità, tramite le vie legali, questi rappresentanti dell’oscurità. Ad essi vada quindi il nostro grazie, il nostro applauso e la nostra riconoscenza: la loro vittoria comporta che tra brevissimo avremo finalmente la possibilità, liberati da costoro, di costruire quel Nuovo Mondo che tanto abbiamo desiderato e desideriamo. Non è dunque la Federazione che sconfigge i nostri nemici di sempre: siamo noi terrestri stessi che, certo consigliati e assistiti dalla Federazione, ci stiamo liberando da soli. Questo sia detto soprattutto a coloro che pensano non sia “corretto” che altri vengano a salvarci, in quanto saremmo solo noi che dobbiamo provvedere al nostro balzo evolutivo: siamo proprio noi che abbiamo combattuto e vinto !! Ma perché i media non dicono nulla di tutto questo, non trapelano notizie sulla “débacle” dei Rotschild, sulla messa in stato di accusa della potentissima Federal Riserve americana, ecc. ? Le notizie le abbiamo solo via Internet tramite Sheldan Nidle, SaLuSa e Ashtar, ma non c’è nessun giornale o Tv che parli di questi argomenti di enorme importanza.

Il fatto è che tutti i media appartengono agli Illuminati e quindi nulla viene da loro comunicato che possa danneggiare i loro padroni. Altro che “libertà di pensiero”… Basterà però che uno di loro trovi il coraggio morale di esprimersi in merito ed ecco che tutti gli altri seguiranno a valanga !

Un’ultima considerazione. Io, che sono lo studioso italiano in particolare degli Intraterrestri, non ho ancora parlato di loro in questo contesto. Eppure essi hanno in questa operazione della Federazione un posto grandissimo. Anzitutto essi pure sono membri della Federazione Galattica, che si serve di loro in tutti i modi. Poi ci conoscono molto da vicino e ci amano da ottimi Fratelli maggiori, dato che sono tutti come minimo di Quinta Dimensione. La Federazione, avendo loro la nostra stessa genetica e quindi essendo molto simili a noi, si è inoltre informata presso di loro sulle nostre specificità per meglio “calibrare” i propri prossimi interventi. Ma soprattutto essi hanno approntato in Agartha delle meravigliose città di cristallo per ospitarci tutti, con tanto amore e tanta gioia, quando verremo evacuati per qualche tempo per consentire alla Madre Terra di ripulirsi e riadattarsi geologicamente onde poter procedere alla sua stessa ascensione. 0Y1hp312

QUALI DONI CI APPORTERA’ L’ASSISTENZA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA ? IL “FIRST CONTACT”.

Per avvicinarci alla comprensione dei vari eventi e doni che comporterà tra brevissimo l’assistenza a tutto campo della Federazione nei nostri confronti dobbiamo partire dal presupposto che, tramite questi Esseri di Luce, noi ci muoviamo in un ambito a cui sinora non siamo per nulla preparati, quello della Quinta Dimensione e della Fisica quantistica. In quest’ambito sono infatti possibili cose ed eventi che definire solo magici sarebbe veramente troppo riduttivo.

Ci sarà anzitutto l’evento denominato “Disclosure” o Annuncio, cui già abbiamo accennato. Sarà l’annuncio in TV da parte di chi ha ufficialmente il potere sulla Terra, quindi dei principali Capi di governo, della realtà della presenza extraterrestre e del loro desiderio e intento di aiutarci a risolvere i principali problemi che ci stanno soffocando. Sarà proprio a seguito di questo Annuncio che terminerà l’Era Moderna e inizierà l’Era Cosmica, per cui noi usciremo finalmente dal nostro, così sterile e misero, isolazionismo e ci apriremo alle meraviglie del Cosmo e della vita cosmica, in collaborazione e condivisione con i nostri fratelli extraterrestri e intraterrestri.

Ma questo Annuncio – atteso oramai da un giorno all’altro – è importantissimo soprattutto perché solo dopo di esso sarà possibile e lecito l’intervento in pieno della Federazione. Sinora, nei diversi anni in cui si è già adoperata nell’aiuto alla Terra, essa ha potuto solo attenuare gli effetti delle tante manovre degli Illuminati per contrastare la nostra evoluzione, minare la nostra salute, attentare alla nostra sopravvivenza, eccetera. L’Annuncio cambierà radicalmente tutto questo: esso sarà ovviamente “l’invito ufficiale” alla Federazione da parte dei governi del mondo di “interferire” sul nostro pianeta, apportandoci tutti quegli aiuti di cui abbiamo così disperato bisogno.

E qui parecchi tra noi sbottano subito affermando che è probabile che essi interferiranno, ma solo nel senso che subito ci domineranno, ci ruberanno le materie prime, la nostra meravigliosa biodiversità, eccetera…
Bisogna comprendere chi la pensa così. Questa sua visione così pessimistica proviene dalle nostre memorie genetiche delle tantissime invasioni da noi subite da parte degli “altri” nel corso della storia. Solo che non tiene presente che, se questo fosse la loro intenzione, gli Alieni ci avrebbero invaso e sottomesso già molto tempo fa quando di materie prima ce ne erano ancora grandissime quantità, il nostro mondo non era inquinato e quindi era molto più accogliente, saremmo stati molto docili al loro potere perché molto meno consapevoli rispetto a oggi, eccetera.

Si pensi inoltre che i membri della Federazione sono tutti evolutissimi e quindi assolutamente non inclini e non interessati a questo tipo di avventure. Essi si esprimono da molto tempo tramite Messaggi pieni di Amore e di amore fraterno nei nostri confronti, mentre il loro arrivo, e desiderio e capacità di aiutarci, era stato previsto e approvato da diversi Messaggi del Mondo spirituale. Allora anche Angeli e Arcangeli in combutta con loro ? Ma andiamo !!!…

Pare che le cose principali di cui la Federazione si occuperà subito dopo l’Annuncio, sempre ovviamente in collaborazione e in accordo con i suoi Alleati terrestri, saranno: – evitare ulteriori morti per fame attraverso consegne in loco di cibo e se necessario acqua, – provvedere subito all’arresto della fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico e alla pulizia del mare e dei fondali, il che è un problema di facile soluzione per la loro avanzatissima tecnologia.

[color=#660033]Per chi ne è interessato continua aprendo questo link sotto:[/color]

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/4177255407.pdf