Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Xeno
Partecipante

[quote1329410972=maraxma]
[quote1329387714=farfalla5]
[quote1329346437=Xeno]

Lui si definisce uno smontatore…..okkio a non buttare però l'acqua sporca con tutto il bambino dentro
🙂
[/quote1329346437]
Insomma non è vale la pena di vederlo?
[/quote1329387714]

Il “lui” in questione si chiama Rocco Bruno http://www.macrolibrarsi.it/autori/_rocco-bruno.php
http://www.thematrixrw.webs.com/MatrixLibro.htm
ed in rete si trova un sacco di materiale che lo riguarda (video, blog, pagina fb).
Seguirlo non è semplice, visto che fa continui riferimenti che non sempre approfondisce, e spesso passa da un argomento all'altro con estrema velocità.
Fa comunque riflettere molto sulle potenzialità umane e su quanto la massa ignora.
A pelle penso sia una persona interessante… e credo di volerlo ascoltare, anche se ci possono essere cose sulle quali non mi trova in accordo ( sarà che devo ancora aprire la mente??? … mah…).
:ok!:

[/quote1329410972]
A pelle maraxma credo che Bruno sia una persona simpatica ma parlando di argomenti che tratta come dicevo prima mette troppi argomenti mescolati insieme.

Se vederlo o meno?

Non sta a meno stabilirlo;mi spiego.

Io non mi sognerei mai di dire ad una persona di non comperare un libro perchè è spazzatura o di non guardare una conferenza perchè non vale.
Se una persona sente che vuole conoscere la PNL deve farlo.
Se una persona vuole conoscere e praticare il Buddismo deve farlo.Ecc…
Sarà poi la persona che deciderà se è stato bene o male perchè è la suaesperienza.
E poi…chi può dire se invece quel libro sarà la tua pietra filosofale?
Ecco dove sta il maestro di se stesso.
Certo consiglierei dei “miei” libri o corsi. Ma non mi permetterei mai di dirgli cosa non fare.(parlando di certe cose)
Tutto quello che posso dirti per quanto mi riguarda dopo aver visto tutte le conferenze (grande confusione,mi girava la testa,troppi input :hehe: )viene una domanda d'uopo ed ossia :
[u]E quindi?[/u]
Chiudo perchè sono ormai OT