Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117472
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1329997283=Richard]
[quote1329992993=brig.zero]
Il fatto è che la finanza in questo momento sta distruggendo gli stati e sta eliminando la democrazia”. :yesss:

http://www.wallstreetitalia.com/article/1328857/crisi-tremonti-lettera-bce-all-italia-e-stata-solo-folklore.aspx
[/quote1329992993]

Io la vedo diversamente, la vedo come la rivelazione palese della schiavizzazione del mondo per il dio denaro, finisce il teatrino e cadono le maschere

è curioso questo

Sri Aurobindo prima della sua morte nel 1950 diede cinque indicazioni che avrebbero preceduto l'alba di una Nuova Era. Riassumendo:
la conoscenza del mondo fisico sarebbe aumentata esponenzialmente ( ) , le persone sarebbero divenute piu psichiche, sarebbe entrato in atto uno sforzo dalle forze oscure per mantenere il controllo, il mondo si sarebbe mosso verso un aumento di unificazione tramite tecnologia e infine, molti come Hitler si sarebbero sollevati col potere di influenzare molte persone.
http://www.experiencefestival.com/a/Supramental_Descent/id/1933

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737.1
Intervista di Art Bell agli Anziani Hopi – 15 giugno 1998

anziano2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu' potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E' di questo che parla l' Anziano ?

anziano2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu' o meno in forma ditattoriale, ma dove la libertà sarà l' essenza.

AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E' questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

anziano2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231
Legge dell'Uno e 2012

RA HA AVVISATO DI UN “FASCISMO CONTROLLATO”
Ra: Io sono Ra. Le possibilità/probabilità esistono per situazioni in cui grandi porzioni del vostro continente e globo in generale, possono essere coinvolte nel tipo di guerra che chiamereste guerriglia.

DW: Potete dire “9/11”? Questa profezia è già divenuta realtà, ma invece che “guerriglia”, dovreste usare un’altra parola…”terrorismo”. Continuiamo:

Ra: L’ideale di libertà delle cosiddette forze invadenti, sia del fascismo controllato, che dell’ugualmente controllato comunismo di tutte le cose, potrà stimolare molte contemplazione sulla grande polarizzazione implicita nel contrasto tra libertà e controllo.

DW: Questo sta accadendo ora. Tutto questo parlare di cospirazioni governative, l’idea delle elezioni rubate, di guerre illegittime, di invasione dei paesi per il loro petrolio…la prova è davanti a voi.
Stiamo beneficiando della “grande quantità di contemplazione sul…contrasto tra libertà e controllo”

[/quote1329997283]

… mezzo vuoto o mezzo pieno … la scelta è solo [color=#0033ff]NOS[/color][color=#00ff00]TRA[/color] :fri: … l'ambivalenza della realtà :medit:


https://www.facebook.com/brig.zero