Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Xeno
Partecipante

[quote1330253635=InneresAuge]
[quote1330186601=Xeno]
[quote1330185133=Richard]
perfetto xeno
proprio di questo parla il libro, trovi la sua spiegazione di come sono andate le cose..
[/quote1330185133]
Spero che come dici mi dia delle spiegazioni che mi convincano e possa in un certo senso “discolparsi”

Grazie Rich[/quote1330186601]

Se finiamo per ragionare così, allora tutti i politici hanno giustificazioni ergo non sono responsabili di quanto hanno rubato e dei danni che hanno fatto alla popolazione al di fuori di certe logiche politico/massoniche. Alla fine della fiera non sarebbe colpa di nessuno, tipico ragionamento “italiano”.

Richard non puoi inquadrare il libro al di fuori della politica, visto che gli uomini politici, già come ABC, per fare carriera politica vengono selezionati come predatori opportunisti.
Non fatevi ingannare, un uomo, specie politico, non si deve giudicare da ciò che dice ma da ciò che fa.
La stessa parola Politica, significa scelte. E lui ha fatto scelte ben precise e note (immobilismo più totale a favore delle caste politiche che lo votano). Non scherziamo con la pelle delle persone…
Non è che se domani mi alzo e dico che la terra gira intorno al sole, divento un astronomo di cui avere fiducia…

[/quote1330253635]
Sono d'accordo con te Inneres (vedi post sopra)

Ed è per questo che ho comperato ieri il libro consigliato da Rich.
Vedi tempo fa ho mandato diverse e mail a 3monti e non ho [u]mai [/u]ricevuto risposta
Vediamo se in questo libro di riflesso,mi da risposte nn avute direttamente.
-|-