Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,385]vMn2K-TDIL0
The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 1 of 9)

0-0:20 Grazie a tutti, buon pomeriggio, ho molto da dire e penso anche di poter cominciare in questo modo, ho uno screenshot del mio sito web
020 040 è online da un po ed è uno sforzo collaborativo con mia moglie e mio fratello, procede da anni perchè sono molto interessati all'argomento, l'argomento potete vederlo
040-100 ..ha a che fare con la natura degli ufo. Ho cercato di raccogliere informazione per le persone che hanno domande
100-120 sull'ufologia, possono qua trovare informazione che non sia circolare o che non tenda verso una religione o un'altra. Una delle cose migliori nel mio lavoro, che penso sia dovuta più che altro a divina provvidenza, è la parola “Watchers” che ha un doppio significato
120-140 ..ecco perchè il nome Watcher del sito, prima di tutto studiavo l'ufologia e gli addotti, che hanno riferito che gli alieni si davano il nome “Watchers” (ndt Osservatori)
140:200 Molto presto, mi pare negli anni 70, questa cosa è venuta fuori e mi interessava e affascinava molto, perchè ho studiato teologia e sapevo che la parola è legata
200-220 alla cosmologia e alla teocrazia delle prime civiltà. Non solo quella Ebrea, ma quella Greca, dei Sumeri, quasi a tutto del Medio Oriente a cui potete pensare..
220-240 Hanno l'idea dell'interazione di esseri celesti antichissimi con un ruolo molto forte in eventi futuri nella storia,
240-300 l'altro lato di questa spiegazione sul nome del sito è che come Cristiani ci viene detto della Seconda Venuta del Messia che torna nuovamente e
300-320 attorno a questo c'è un intero corpo di studio escatologico, di scienza delle cose che saranno, che delinea gli eventi che avverranno. Queste profezie bibliche parlano di
320-340 una ripetizione di quello che avvenne in tempi antidiluviani, il tempo prima di Noè. C'è molta speculazione su quale periodo fosse e potete vedere sul nostro sito vari 340-400 punti di vista, centinaia di anni di ricerca. Penso che il nome Watchers sia un punto molto importante in questa conferenza, perchè se capiamo chi sono
400-420 come loro stessi spiegano, nel passato e ora nel presente, avremo visione chiara di cosa sia il fenomeno ufo, toccheremo anche lo studio dei cerchi nel grano e specialmente la connessione tra Marte e la Terra
420-440 e se ci sono o meno strutture artificiali su Marte come dice Hoagland. Allora andiamo, guardate questo piccolo ragazzo qua sotto, è un classico alieno grigio
440-500 Mio fratello ha fatto questo disegno per ispirazione dopo che abbiamo parlato del libro di Corso, The Day After Roswell, l'idea nel complesso era che nel suo libro ha scritto: il crash di Roswell è avvenuto
500:520 la nostra AirForce ha recuperato pezzi del mezzo, vennero rapidamente classificati e poi lui trovò dei documenti che descrivevano come i pezzi sono stati inseriti nel settore produttivo nell'infrastruttura economica, quindi
520 540 retroingegnerizzati e trasformati in tecnologia che usiamo oggi, come questo, come il mio pc, la circuiteria integrata, ecc..quindi vedete nella mano di questo alieno grigio, che devo ricordare come un Watcher, ha un tetraedro
540-600 Lo abbiamo inserito nel 1997, era un link per andare nel sito di mio fratello per criptazione di email, era piuttosto buono..
600-620 quindi questo tetraedro ricorda il lavoro di Hoagland sugli angoli misurati in Cydonia su Marte, questi angoli
620-640 questi valori che ripetevano la geometria del tetraedro, che a sua volta riporta ai solidi platonici, quindi ciò che tiene l'alieno è indicativo di questa idea. Questa
640-700 è l'immagine originale in cui tiene la circuiteria integrata che deriverebbe dalla tecnologia di cui parlava Corso, che sembra essere sviluppata miracolosamente. Parlavo con mio fratello di come sia intricato tale funzionamento
700-720 di come la distribuzione chimica di questi chip sembri casuale…questa è del 1996..
720-740 Questo è un glifo nei campi, li chiamano cropcircles..ma chiaramente non è circolare, sembra un alieno, è apparso nel 2002, 14 agosto, in Inghilterra..
740-800 Il fotografo, Lucy Pringle, ha anche intervistato alcune persone che vivono nella zona e hanno visto luci volare attorno e sparire nel cielo
800-820 e hanno sentito rumori pulsanti, quindi hanno pensato a un generatore o un elicottero, ma questa immagine è enorme, Alta circa 390 piedi e 240 piedi di larghezza e questa cosa circolare tenuta dall'alieno grigio, questa
820-840 cosa tenuta dal Watcher è circa 100piedi di diametro. Tramite le linee dei trattori potete avere una idea della scala. E' incredibile come sia simile all'immagine della ultra-tech che mio fratello
840-900 aveva messo sul mio sito. Ho pensato che fosse significativo, non volevo crearmi delusioni, ma ho deciso almeno che potevo tenerla da parte
900-920 per vedere se avesse a che fare con la mia ricerca e così era. Ecco alcune persone che girano nel disco, camminano e la studiano.
920 940 ha davvero caratteristiche impressionanti, è un codice leggibile veramente nel disco, codice ASCII. American Standard Code for Information Interchange, codice americano sviluppato negli anni 60
940-1000 è un sistema binario 8 cifre, correlato alla tastiera dei computers, alle lettere.

[youtube=480,385]YDWec0Ev80E

The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 2 of 9)

000 020 Ho preso questo codice, c'erano 26 parole nel messaggio, potete vedere che il messaggio è stato decodificato piuttosto rapidamente dopo la sua comparsa. Dice “Beware the bearers of false gifts and their broken promises.
020-040 Much pain, but still time. Believe there is good out there.We oppose deception. Conduit closing” Questo è ciò che abbiamo compreso
040-100 i ricercatori hanno deciso che era falso? o che avesse caratteristiche di produzione umana? Aveva tutti i segni di un reale cropcircle
100-120 secondo gli studi dei ricercatori che si occupano da sempre di queste formazioni, su come le piante sono disposte, potete studiare al microscopio i nodi delle piante
120-140 che sono esplosi, possono essere disposte in modo ondulato, sono molte le caratteristiche attribuite al fenomeno reale e dei ricercatori allora hanno chiesto perchè la comuniazione sarebbe nello standard americano
140-200, il linguaggio americano, perchè questa immagine…insomma alla fine hanno lasciato perdere. Invece c'è molto altro. Infatti c'è così tanto che si potrebbero passare anni a studiarlo.
200 220 Senza finire le scoperte, per esempio, ci sono 59 linee orizzontali di risoluzione nell'immagine, ho verificato su altri siti di lavoro su questo.
220-240 Vedete l'alieno che tiene il disco, diviso in due dalla cornice. Quindi ho pensato che indicasse che dovevamo contare le linee lungo quella cornice e l'ho fatto,
240 300 Viene fuori il numero 33, significativo se sapete qualcosa sui gradi degli Illuminati. Arriviamo ad una equazione, ho realizzato rapidamente che 59
300-320 – è 33+26 e 26 è il numero delle parole nel disco ed è anche il numero di lettere nell'alfabeto inglese, se moltiplichiamo però 59×33 capirete dove voglio arrivare..
320 340 1947 o 19.47. Qualcuno sa quando è avvenuto l'evento di Roswell? 1947. Più tardi, uscito dallo shock ho capito che il 33% di 59 è 19.47 il marchio della geometria tetraedrica
340 400 di cui Hoagland parla in merito a Cydonia, in cui è ripetuto di continuo e penso che la relazione dei due numeri è chiara nel cropcircle. C'è molto altro, parlavo del codice ASCII
400 420 che rappresenta lettere, spazi, numeri..nel messaggio di 26 parole c'erano 151 caratteri ASCII. Ho realizzato che
420 440 dovevo stare attento perchè se il calcolo era errato sarei andato nella direzione sbagliata. Però dovete notare che tutte queste equazioni sono basate su questo numero, qundi abbiamo 151×33=4983
440-500 E' Roswelliano, l'esatta distanza in miglia lungo la curvatura della Terra dalla latitudine e longitudine del punto del cropcircle e la zona del crash di Roswell
500-520 Per gli scettici ho messo il programma in cui possono fare i calcoli su questa idea del 33 ripetuto di continuo
520-540 e infatti se guardate il sito del crash di Roswell si trova lungo la latitudine 33:33:33 a Roswell nel Nuovo Messico. Se prendete di nuovo i numeri e li sommate
540-600 usando ancora 33 trovate 184 l'esatto numero di giorni nell'anno per arrivare al 4 Luglio…
600-620 …ora ci sono 151 caratteri in questo codice e ogni carattere ha 8 bit di informazione
620-640 che in totale fanno 1208 bits, significativo perche ci sono 1208 miglia dalla latitudine del cropcircle a 33.33° di latitudine di Roswell.
640-700 L'ho inserito anche qua sotto vedete, non sapevo esattamente le coordinate di Winchester in Inghilterra
700-720 Questo è un “pezzo di resistenza”, gli europei sono molto più aperti rispetto alla stampa americana su questo fenomeno,
720-740 non penso che sia stato mostrato nei media in America, ma lo trovate in Francia, Inghilterra, …appena hanno visto che il testo era in inglese hanno mollato, però Roswell è in America e noi primariamente parliamo inglese quindi..
740-800 ..è interessante che nella mia classe di geometria, ricordo qualcosa come questa, perchè era la funzione di Pi, la sua rappresentazione geometrica, è una cosa semplice
800-820 è un numero meraviglioso, 3.1415…comunque, avete questa linea bisettrice del cerchio e se sapete la distanza la moltiplicate per Pi e avete la circonferenza.
820-840 se sapete la circonferenza ma non il diametro, dividete per Pi e avete questo..è un numero meraviglioso, potete avere anche la circonferenza, ma lasciamo stare.
840-900 Sembra che l'alieno dica di guardare al Pi….la cosa importante è che usano un sistema di misurazione, ci sono 33 linee
900-920 e cosa avviene se moltiplicate 33 con Pi, pensavo allora che indicassero Roswell visto anche quest'altra equazione che puntava chiaramente a Roswell
920-940 quindi ho moltiplicato Pix33.33, la latitudine e avete la longitudine del sito.
940-1000 Ci sono due modi per misurare latitudine e longitudine, uno in minuti e secondi e l'altro è in decimale così. I punti pero sono esatti..quando li ho messi sulla mappa..