Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

è un video che venne proposto qua sul forum tempo fa, è un ricercatore e ha fatto un bel lavoro su questo cropcircle che ritengo anche io un vero contatto diretto.

[youtube=480,385]jm_wo63C8Mc
The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 3 of 9)

000 020 e sono finito in un raggio di alcune miglia attorno all'area leggendaria del sito del crash, dell'evento del 1947, c'è la città di Roswell, voi siete qua.
020 040 In effetti questa idea dell'area di Roswell di cui la latitudine divisa per la longitudine equivale a Pi, è una delle principali ragioni per cui l'evento di Roswell è avvenuto in questo punto. Ho sentito molte congetture sul perchè
040 100 il crash sarebbe avvenuto lì, un incidente? Una tecnologia nucleare? Forse il radar o altro che nessuno conosce perchè era top secret. [color=#ff0000]E' tutto parte di un piano più grande
100 120 un piano per educare l'umanità.[/color] Questi ragazzi sono stati in giro da molto tempo, i Watchers. Infatti è cosi accurato che se voi dividete fra loro latitudine e longitudine, potete disegnare linee di Pi

120 140 che sembrano anche percorsi di volo aereo. Ero molto curioso su questo. Mio fratello col suo programma ha posizionato queste linee e ha trovato questa configurazione.
140 200 La ragione è 33.33° qua, se misurate in secondi d'arco, finiscono a 60° quindi dovete saltare per il calcolo seguente. Abbiamo due linee e questa rappresenta la linea digitale 33.33. Questa è una mappa del sito tradizionale del crash.