Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

certo perchè è sempre parte dello stesso insegnamento che ci viene dato e che fa parte del nostro antico passato
http://www.vortexmaps.com/planets.php
Mexico City, Mexico (19 degrees 23 minutes N, 99 degrees 10 minutes W) The Pyramid of the Sun at Teotihuacan is at 19.6 degrees north.

————
200-220 Si è speculato su quale sia l'autentico e quale il falso, non è di sicuro una mappa accurata, ma il posizionamento generale in questo sito,
220-240 l'area in cui mi concentro perchè è dove si trova la linea di Pi, infatti si trovano sulla linea, questo sarebbe il sito tradizionale…
240-300 non ho studiato seriamente l'evento di Roswell finchè non ho trovato i dati di questo cropcircle, quindi ho iniziato a ricercare e ho scoperto che c'era un ufficiale in comando alla bsae Wright Patterson
300-320 non proprio nel periodo dell'evento ma vi lavorava e poco tempo dopo divenne il comandante (Brig. General Arthur E. Exon) e riuscì a definire due siti distinti del crash anche se avvenuti contemporaneamente. Ci sono poi altri simbolici
320-340 significati profondi in queste cose, incorporati in questo cropcircle. Per esempio persino la parola ASCII, esiste una parola greca ASCII che significa “senza ombra”
340-400 l'ho scoperto da me perchè cercavo su google, è peculiare perchè Eratostene nel 292 a.C misurò così la circonferenza della Terra e quindi trovò il diametro della Terra
400-420 usando Pi. La leggenda dice che guardò nel pozzo, a Siene sul tropico del Cancro..
420-440 in questo posto di Siene, il pozzo di Siene. Siene è famosa per la produzione di granito rosa, molto famoso perchè si trova nella piramide a Giza
440-500 e in Europa viene chiamato granito rosa. Nel solstizio il sole illumina perfettamene questo pozzo ed elimina le ombre, ASCII
500-520 Quindi parliamo di apprendere la geometria, misurare la Terra ecco cosa significa la geometria. Ora se guardate questo messaggio, relativamente all'incidente di Roswell prende molto significato.
520-540 Non capite perchè, se in effetti il libro di Corso è corretto, parla del materiale raccolto poi inserito nel settore privato, cosa abbiamo visto da questo?
540-600 Quando abbiamo gli ufficiali che ci dicono che sono sciocchezze, io non ci credo ci sono troppi elementi qua, troppe cose che avvengono nel reame spirituale..ecco perchè nel mio sito mostro che,
600 -620 non comandiamo ogni singolo passo nella nostra vita, i nostri futuri non sono disegnati solo attorno alle nostre intenzioni, non interamente, c'è una gerarchia qua, loro esistono e ci guidano verso una conclusione
620-640 questi due simboli rappresentano dimensioni,costanti dimensionali. Su queste cose hanno lavorato Richard Hoagland ed Errol Torun nel 1998 pensando a come determinare se c'è vita intelligente su un altro pianeta se trovi strutture
640-700 devi conoscere che sistema di misurazione usano, ma queste cose sono indipendenti da sistemi di misurazione, sono costanti dimensionali. Significa che se misuri un cerchio e i gradi…puoi sempre definire questi angoli e i rapporti di cui parla
700-720 se dividi l'area di superficie di questo tetraedro per l'area di superficie della sfera, ottieni questo numero. Non ha a che fare con il modo in cui misuri il cerchio. Questo è un valore che trovi con ogni sistema
720-740 come dimostravo con il 33.33 , finisci con numeri che hanno senso. Questa poi è una connessione tangibile, tra la regione di Cydonia su Marte che ha studiato Hoagland
740-800 e queste informazioni inattese dal cropcircle e Roswell..le firme del tetraedro 19.47 e Pi. Ci sono altri numeri e
800-820 questo 33..se notate il sito di Cydonia è a questa angolatura, l'ho preso dal sito di chi ha scoperto questi principi
820-840 è intrigante capire cosa avviene con i Watchers, con i corpcircle e Roswell. Questo arriva grazie il FOIA e notate la strana presenza del numero 3
840-900 in questo memorandum del 1950 dice che uno degli investigatori ha affermato che tre dischi volanti sono stati recuperati nel Nuovo Messico, ecco qua, di forma circolare col centro sollevato
900-920 proprio come qua, 50 piedi in diametro e ognuno occupato da tre corpi di forma umana ma alti solo tre piedi. Continua, poi si è speculato..
920-940 mi sono domandato perchè il 3 si ripete. Perchè i corpi dovevano essere alti tre piedi, perchè tre piloti e tre dischi recuperati, se il documento è originale allora è legato ancora al cropcircle.
940-1000 Questo mi ha portato ad una connessione affascinante ma a volte difficile, tra Marte e la Terra, ma penso che vediate dove sto andando. Questa è una linea 33.33 ..