Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117650
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1333695238=Rebel]

Squagliamento? non credo, squagliarsela presume una dose di intelligenza che non vedo in costui, e non credo nemmeno che sappia cosa sta per accadere, semplicemente è stato incastrato come lo possono essere tutti i politici del momento, secondo me sono tutti all'oscuro dei fatti imminenti.

Pochi sanno, e nemmeno al vaticano sanno esattamente, ipotizzano… dietro false informazioni… e pensano di essere salvabili.
Quando saranno di fronte alle loro azioni (karma) non potranno dire 'io stavo solo eseguendo degli ordini', non funzionerà.

[/quote1333695238]
Ma mi domando, tra tutti i leghisti son tutti così pecoroni, possibile che nessuno se ne sia accorto che il loro boss stava facendo le stesse cose contro quali combatteva all' inizio la lega :ummmmm:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.