Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

The 2012 Ouroboros Doomsday Clock 10 10

0-020 all'inizio del ciclo di precessione che finirebbe qua, sono almeno 200 anni che viene mostrato questo segno, vedete che gli umanoidi, in paleontologia, gli homo sapiens sono morti ed è iniziato il periodo glaciale.
020-040 Questo ragazzo, questo simbolo del sagittario punta qua l'arco e se non sapete del leviatano non ha significato, ma punta dove la coda entra nella bocca.
040-100 Quelli in antichità che sapevano, questo viene da un antico tessuto della Francia.
100-120 Hanno incorporato il Leviatano col corpo di Sagittario. Questo lo trovo affascinante, il piu antico dipinto di Sagittario, è Nergal il Dio di Marte per i Sumeri e questo è fatto da mio fratello
120-140 , la riproduzione di questa faccia in profilo, questo è la faccia di Nergal di profilo, notate che ha due facce – alcuni dicono che questo è un Leone ma a me pare un lupo pensando a Canaan – questo è un Cherubino
140-200 Questa parte qua è di mucca, un bovino, davanti ha le zampe del leone, le ali di un'aquila e il busto umano, classico disegno di Cherubino, ma i Sumeri lo chiamano Dio di Marte
200-220 e ha somiglianze con la faccia di Cydonia. Enoch viene ancora in aiuto spiegando cosa avviene ora in tempi moderni. Avete gli alieni Grigi, avete quelli di Zeta Reticuli come dicono alcuni o Watchers. Enoch spiega cosa avviene
220-300 Gli viene detto da dio di spiegare la punizione “la dimora degli spiriti della terra è la terra. Sono chiamati demoni..” (Cap.6). Il Dott. (?) parlava ieri dell'origine dei demoni secondo la cultura Ebraica, erano i giganti distrutti nel diluvio.
300-320 la dimora dei Watchers, spiriti del cielo, che si sono uniti alle donne, è il cielo. Assumono molte forme..li porteranno in errore in modo che offriranno sacrifici ai demoni come fossero dei fino al grande giorno del giudizio, al tempo della consumazione del loro peccato.”
320-340 Questo è il punto centrale della contesa. Il Dr. (?) parlava ieri di cosa definisca la divinità e io pensavo, può essere la vita eterna?
340-400 Immortalità? Voglio dire, sono diversi dagli umani e non vivono sulla Terra, hanno interagito con chi vive sulla Terra, ma penso che la cosa che definisca un essere divino o angelo è che è eterno.
400-420 Sono stati creati ad un certo punto come gli esseri umani ma sono sempre stati eterni e qui è iniziata la contesa. Questa conoscenza è arrivata dal cielo grazie a questi esseri, i Watchers. Questo frutto è connesso a Marte, con la simgologia
420-440 la cultura, la religione, simbolizza conoscenza dai cieli, portandoci conoscenza man mano su come fare una civiltà, in modo da sfuggire all'impossibilità di vivere per sempre
440-500 L'albero della vita metaforicamente, io non ho accesso a questo albero della genesi nel giardino ma posso capire questo
500-520 posso capire cosa mi dice questo se ottengo piu conoscenza, forse raggiungerò il punto tra mortalità e immortalità , penso sia questo il punto che divide
520-540 e definisce la differenza tra gli angeli e l'umanità. Questo può essere metaforicamente l'albero della Vita perchè posso prenderne parte
540-600 è una promessa che ho come Cristiano, che vivrò per sempre se credo in ciò che Dio stesso ha fatto sulla croce. Pagando per i miei peccati, le mie imperfezioni
600-620 Penso che questo chiarisca cosa avviene tra angeli , angeli ribelli e umanità. Dice “attraverso la Chiesa, la multiforme sapienza di Dio deve essere resa nota
620-640 ai governanti e alle autorità nei regni celesti, in accordo al disegno eterno che Egli propose in Cristo Gesù nostro Signore”. Questo è per loro. Con questa informazione nessuno puo dire, la Bibbia esclude esseri nello spazio.
640-700 Questo dice che quello che accade sulla Terra è a loro beneficio, mostra qualcosa a loro, non è omocentrico, è una dimostrazione su questo pianeta di qualcosa di così fenomenale per cui è normale che ci siano cosi tanti Watchers (osservatori) dai reami celesti.
700-720 Grazie molte per il vostro tempo, non so quanto sia passato..se c'è qualche domanda scrivetela che proverò a rispondere..