Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117726
Richard
Richard
Amministratore del forum

Verso un mondo monetario multipolare
La Banca popolare cinese ha deciso che il renminbi potrà fluttuare dell’1% rispetto al dollaro, contro lo 0,5 finora stabilito.
L’economia della Cina potrebbe diventare la prima al mondo entro il 2020 e lo yuan o renminbi – sebbene sia l’unica fra le sei maggiori monete al mondo che, a causa dei i numerosi limiti che le impone la politica cinese, non è ancora diventata di riserva – potrebbe diventare la principale valuta di riferimento; sta infatti conquistando un’importanza crescente e, da ieri, è diventata più flessibile: ora può fluttuare dell’1% rispetto al dollaro, contro lo 0,5 finora stabilito.
http://inpuntowebpaesecina.blogspot.it/2012/04/verso-un-mondo-monetario-multipolare.html

Episodio Tre: denuncia e diffida alla Federal Reserve
Denuncia e diffida alla Federal Reserve: l’azione legale che potrebbe innescare un effetto-domino inarrestabile
Chi è Benjamin Fulford e quali accuse-rivelazioni sta muovendo contro l’Elite oligarchica che governa segretamente il mondo
La parola allo “Avvocato del Diavolo”: e se Drake, David Wilcock e Benjamin Fulford fossero impostori? Se fossero pedine, consapevoli o meno, degli stessi Poteri che dicono di voler combattere?
Feedback, risorse e domande degli Ascoltatori
Cosa possiamo fare NOI, senza aspettare che qualcun altro prenda l’iniziativa al posto nostro?
http://blog.miglioriamo.it/1062/episodio-tre-denuncia-diffida-federal-reserve/