Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11773
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1289558737=Richard]
http://oggiscienza.wordpress.com/2010/11/10/novita-dal-centro-della-galassia/
NOTIZIE – Si tratta di due strutture che si dipartono dal centro della Galassia e che emettono raggi gamma, cioè radiazione ad altissima energia. La loro natura è ancora piuttosto misteriosa.

http://www.nasa.gov/mission_pages/GLAST/news/new-structure.html

chissà perchè mi ricorda questo :&D

[youtube=480,385]4gH_kc5-NMM
[/quote1289558737]

http://www.newscientist.com/article/dn19681-most-powerful-gammaray-bursts-linked-to-black-holes.html
The most powerful explosions in the universe are caused by the births of black holes rather than dense neutron stars called magnetars, new evidence confirms.

Le piu potenti esplosioni nell'universo sono causate dalla nascita di buchi neri piuttosto che da stelle dense di neutroni chiamate magnetars, come confermano nuove evidenze.

[youtube=480,385]eFKqEZjXwj4

———
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.5952.7

Inoltre, Haramein fornisce una geometria vivente per le interazioni d'onda che in modo co-creativo costruiscono entità complesse e le loro storie come memoria nella cornice completa delle dinamiche creative e rigeneranti a tutti i livelli dimensionali della scala. Nassim vede il ciclo di feedback dell'interferenza d'onda quantistica fra gli oggetti co-creanti a tutti i livelli frattali di dimensione fino all'intero universo (da microcosmo a macrocosmo), sia per la struttura generante nel vacuum che per la stessa coscienza.

Invece di vederci come separati da tutto ciò che abbiamo attorno, questa visione dell'universo come white hole/black hole o white/black “whole” annidati dalla scala universale a quella atomica e subatomica, ci permette di riconoscere che siamo dentro una dinamica frattale che connette tutte le cose tramite il medium della struttura del vacuum dal potenziale infinito.
———–