Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1335039565=maraxma]
[quote1335019625=Richard]
http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_21/sequestrati-un-miliardo-e-mezzo-di-dollari-in-titoli-di-stato-usa_8c92d094-8b71-11e1-bdb0-bf9acf202da2.shtml
Sequestrati 1,5 miliardi di dollari
in titoli di Stato Usa
Emessi “al portatore” dalla Federal Reserve negli anni '30. Tuttora in circolazione. Li teneva in auto un 70enne noto per precedenti
[/quote1335019625]

Fra tutti i Paesi del Mondo…
….proprio l'Italia (per la SECONDA volta!) si trova al centro della
sconvolgente vicenda che minaccia di mettere in ginocchio la
Federal Reserve e la “Cricca Criminale” che governa il mondo da SECOLI.

COSA C'E' DIETRO QUESTO SEQUESTRO,
di cui i giornali non parlano, ne' parleranno mai?

L'aveva spiegato DUE GIORNI FA Italo Cillo, nel Terzo Episodio del suo Podcast “Tempo di cambiare”: “Tempo di cambiare” – Episodio Tre
“Denuncia e diffida alla federal Reserve” che si può scaricare su http://www.Miglioriamo.it .

[/quote1335039565]
un paio di mie osservazioni sulla descrizione di David Wilcock nell'audio
premesso che capisco che siano opinioni che possono nascere dall'operato di Wilcock
però personalmente,
non mi risulta che Wilcock sia l'apice del new age.. è solo da pochi anni che è pubblicamente sotto “i riflettori” come ricercatore in ufologia, metafisica e “scienza di confine”..per quanto ne sappia di new age penso siano altri i personaggi all'apice..

non mi risulta ad oggi che lui esalti le religioni o dichiari di voler creare una religione, ma distingue bene la spiritualità dalla religione e semmai fa di tutto per mettere in evidenza che ci sia una conoscenza fondamentale spirituale e scientifica nelle principali religioni o spiritualita del mondo, perchè tutto e tutti deriviamo da una unica coscienza, che emerge dall'”energia del vuoto” (detta anche coscienza quantistica)

io però ho letto tutti i libri gratuiti e le interviste di Wilcock..