Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Richard
Richard
Amministratore del forum

da rileggere 😉

[quote1339854236=Richard]
[quote1270283329=Richard]
[quote1268506813=Richard]
lo sto sottotitolando
intanto potete vederlo con la traduzione automatica dei sottotitoli dall'inglese o con quelli in inglese che sono corretti

[youtube=480,340]scym0WH3Jww
[/quote1268506813]
Intanto ho i primi 34 minuti

————

David Wilcock alla Conferenza del Project Camelot – Awake and Aware

questa è la cosa che le persone non sembrano capire, l'universo è costruito per fornire l'esperienza che sta avvenendo, 28:00

L'universo non è una comodità cosmica che vi da un leccalecca quando non vi amate e dice ora ti manderò queste persone che ti amano perchè non ti ami. Oh scusa non ami te stesso, lascia che ti mandi persone che ti amano. Funziona così? Cosa vi accade quando non vi amate, cosa vi manda l'universo? Vi manda un leccalecca? Hey, guarda.. questa persona non si ama, questa persona non ha un'alta opinione di sè, ho un pupazzo ora e lo posso manipolare, posso far fare quello che voglio a questa persona, perchè sono troppo spaventati per venirmi contro, vogliono essere controllati, hanno una stima cosi bassa di sè, che se dico loro cosa voglio che facciano, non mi disturberanno, Quindi quello che fa l'universo è che se avete una debolezza, se avete qualcosa che non vi piace, l'universo dice Oh non ti piace. 29:00

Siamo qua per averne ancora, prendine ancora, finchè non arrivate al punto in cui semplicemente accettate l'esperienza e accettate voi stessi, quando apprendete ad accettare voi stessi, non sarete manipolati, perchè deciderete che è meglio preservare la vostra sovranità che essere manipolati da qualcun altro, deciderete che il vostro stato mentale deve essere positivo e elevante come miglior stato per voi, che uno stato in cui dovete passare temporaneamente per allontanare qualcuno quando cercano di manipolarvi, perchè loro lo prenderanno come cosa personale, si arrabberanno e vi manderanno odio ecco cosa fanno. Ecco cosa fanno queste persone, non stiamo giudicando queste persone ma dicendo che sono confuse, vivono in una confusione che li porta a pensare che loro sono il corpo e cercano di fare cose

30:00 per il piacere del corpo a vostre spese. Questo è ciò che accade nel pianeta intero, questo è ciò che compone questi discorsi che sentite. Stiamo parlando di quanta corruzione e avidità è penetrata nella società e nella struttura della civiltà della Terra. Nei governi, negli eserciti e nelle corporazioni, nei sistemi scolastici e finanziari, ovunque c'è questa corruzione. Usciamo dall'idea che questa sia una coscienza da vittima in cui passiamo, questo lo raccomando poi fate come volete, ma questo è come ho deciso di vivere. Non sarà la vittima di nessuno, non sarò lo schiavo di nessuno, io affermo e chiedo a voi di farlo con me ora con un applauso, di affermare la vostra libertà e la vostra sovranità in questo momento 31:00

Alziamo le mani per questo. Se potete dichiarare la vostra libertà e positività, la vostra libertà dalla paura, questa è la cosa più minacciosa per i controllori negativi di questo mondo, perchè questa è una guerra della frequenza, la cosa che loro non vogliono che abbiate è una sensazione positiva e di amore nelle vostre vite di ogni giorno. Se possono tenervi nel pensare che siete al limite della distruzione, i missili nucleari sono pronti a incenerire la Terra, che l'economia è pronta per collassare, che il governo è pronto a mettervi nei campi di concentramento e sollevano questa febbre ad un punto tale che le persone portano armi addosso 32:00

per raccogliersi dove si trova il Presidente, perchè ora la Fox News vuole che pensiate che Obama è la stessa vecchia storia, non mi importa se ci crediate o meno, ma ogni volta che Fox News mi dice che qualcosa è vera, tendo a pensare che non sia vera in base al passato.
Posso dire “Amen” su questo? Disturba un poco quando guardate Bill O'Reilly e Glenn Beck e loro dicono le stesse cose, come i vostri siti web favoriti della cospirazione, non è buono, non vogliamo questo. Perchè Fox è una entità corporativa, è un organo della propaganda. E' anche importante capire che molti dei siti sulla cospirazione sono stati inseminati con propaganda, non sono blogger indipendenti, che cercano di guadagnare qualcosa e vivere onestamente, sono persone finanziate da Pentagono e NSA, abbiamo avuto discussioni lunghe con persone su questo che sono insiders 33:00

Quello che accade è che come pianeta non ci siamo amati, ci siamo rifiutati e condannati, questa paura del nostro potenziale e del nostro potere..l'universo non ci ha mandato leaders amorevoli e cosmici che sanno e possono tutto e in cui possiamo avere fiducia col calore e l'innocenza di un bambino, ci hanno mandato dei killer, che non faranno altro che rubarci ogni centesimo. Questo accade nell'universo ma solo finchè non vi serve più la lezione. Se imparate ad amarvi, queste persone negative 34:00

resteranno attaccate alla vostra vita così tanto che è tutto quello che avete? No. Se siete stati fra quelli che si sono rifiutati e si sono mossi nell'autostima, se avete appreso il potere del “No” e potete dire a qualcuno “No” se cerca di manipolarvi, allora improvvisamente non avete questa sensazione di obbligo verso qualcuno che è stato così sleale, ora avete modo di far parlare la vostra mente, di ottenere quello che vi serve anche se qualcuno si arrabbierà. Perchè se qualcuno non ha rispettato voi, la vostra sovranità e l'amore che meritate, come perfetto figlio di Dio, allora dovete proteggervi da questa persona, dovete amarvi abbastanza da affermare il vostro diritto di esistere.
[/quote1270283329]

continua…..

35:00 L'universo vede che avete appreso la lezione e ora le persone che avrebbero preso la vostra libertà e che vi avrebbero tolto la vostra sovranità non lo possono più fare, perchè anche solo una scintilla di luce nell'oscurità è sufficiente per mostrarvi la disposizione della stanza e ne abbiamo avuto abbastanza ora, sta avvenendo un risveglio massiccio, io e il Project Camelot ne siamo stati parte ed è accaduto che siamo stati nel mezzo di questa cospirazione sull'influenza suina. Si è rivelata una situazione a Zurigo tra me e un testimone che parlava a favore della vaccinazione e lavorava per il Majestic, il gruppo che lavora sugli UFO per i neocon Repubblicani del NWO, quindi lui diceva che dovreste prendere il vaccino, sicuramente c'è molta scienza che suggerisce che i vaccini danno immunità, in questo concordiamo

36:00 però consideriamo anche la testimonianza di persone come Jane Burgermeister famosa giornalista, che ha preso una via alternativa quando ha scoperto che la Baxter Pharmaceuticals, che conoscete, aveva rilasciato un vaccino e, grazie a Dio, questa persona in Norvegia lo iniettò su dei topi prima di darlo alle persone e i topi hanno preso l'influenza aviaria e sono morti. Oops! Com'è accaduto? Non so come sia accaduto. L'abbiamo fatto noi? No, chiaramente no. Guardate, avete anche persone nel governo che non possono sapere che questa cosa della suina possa essere costruita e hanno una legittima preoccupazione sull'influenza suina. E' stato tenuto segreto ma loro credono che possa mutare come nel 1918 per cui la prima volta può essere leggera, ma la seconda volta potete morire, milioni di persone possono morire. Questa è la teoria. Tenete in mente che nel 1918

37:00 il mondo non era civilizzato come oggi, i servizi igienici erano inferiori e perchè prendiate qualunque influenza il vostro sistema immunitario dev'essere compromesso. La grande cosa in questa nuova scienza che vi insegno in merito alla compromissione del sistema immunitario è….PENSIERI NEGATIVI! Se vi possono tenere nella paura, ovvero che odiate il governo, odiate il Presidente, odiate cosa accade ai vostri figli a scuola, odiate l'economia, odiate la Federal Reserve, se siete arrabbiati e spaventati di continuo e loro buttano fuori un piccolo virus, immaginate cosa vi accade? Prendete il virus. Un virus è una entità basata sulla frequenza, come vedete nel mio video 2012 enigma, la polio, la rubella, tutti questi vari virus hanno una struttura geometrica, che è una struttura onda-particella, la geometria può ruotare nel campo del tempo e divenire un'onda,

38:00 KAZNACHEEV che vedrete nella presentazione ha provato che la struttura d'onda di una malattia è sufficiente per infettare tessuti sani in un contenitore sigillato ermeticamente, potete prendere la struttura d'onda di una malattia, inviarla in un contenitore sigillato ermeticamente e le cellule prenderanno la malattia. Una malattia è una malattia della mente che ha il suo medium di trasferimento, il campo della coscienza. Ecco come vi ammalate. Uscendo dall'integrità, il componente nutritivo è secondario, se siete in un'area dove tutti sono depressi, perchè le condizioni di vita sono molto difficili, si ammaleranno di più, perchè sono così negative. Quindi vi chiedo, se potete rispettare voi stessi abbastanza

39:00
per non far entrare queste persone nella vostra vita a livello personale, avviene un effetto delle 100 scimmie sul pianeta, chiaramente, chiaramente! Ecco cosa avviene proprio ora, quello che ho detto qua la scorsa notte, quello che ho detto alla radio mercoledì col Project Camelot, quello che mi preparo a dire nel mio sito web, è che siamo nel punto in cui prendiamo la laurea. Mi è stato detto un anno fa, mi è stato detto inizialmente due anni fa, ora è avvenuto. Ci siamo laureati dal bisogno di un NWO alla guida dello show, è finita. Sarà finita entro un anno….non cerco di essere psichico, parlo di fatti, parlo del semplice fatto che non potete mentire alle persone che sanno la verità.

40:00
Cosa necessita una menzogna per esistere? Serve assenza di informazione, richiede che non sappiate che è una menzogna, perchè se vi viene mentito e sapete che è una menzogna, allora non è una bugia, diviene una ovvia e ridicola gaffe che quella persona fa. Diviene una situazione rimediabile, perchè iniziate a ridere quando una persona vi dice una bugia, perchè sapete la verità. Stiamo vedendo il sistema dei derivati, lo schema di Ponzi e i banchieri internazionali che vengono spezzati, perchè gli altri paesi sono stanchi di fare il gioco, loro hanno più potere economico del vecchio uomo bianco Europeo che guida il NWO e gli Illuminati. Non hanno più la leva per riuscire a fare quello che fanno, quello che vi propongo a livello più intrinseco è che questo è qualcosa che sembra avvenire

41:00 come risultato di una progressione naturale di eventi, ma ad un altro livello è un fenomeno energetico, programmato ad avvenire per un movimento in una frequenza energetica superiore, che ci rende più presenti a noi stessi. La cosa migliore che potete fare per il pianeta, la cosa migliore che potete fare per salvare i bambini, per evitare la suina, per proteggere voi stessi e le vostre finanze e per creare un mondo migliore per le generazioni future, è stare in uno stato di pace e gratitudine. Posso dire “Amen” su questo? Grazie.
Non dichiaro di essere la persona a cui chiedere le risposte, potete mandarmi email, sarò felice di leggerle, le leggo tutte, ma questo è qualcosa che ognuno di noi sta facendo. Io ho solo identificato un effetto che avviene a tutti, se parliamo un minuto di Religione, la Seconda Venuta di Cristo

42:00 o il ritorno Messianico è qualcosa che accade a tutti. Stavo parlando a Jordan (Maxwell) a cena con Bill e Kerry l'altra notte e mi diceva che se leggete la vecchia documentazione del Vecchio Testamento per cui la figura Messianica non è una persona, ma rappresenta questo cambiamento in un nuovo modo di essere. Ora mi ha convinto e ho cercato da me i dati, lui ha ragione di credere che sia vero, sono sicuro che sia corretto ma devo trovare da me i fatti. Non aspetto che qualcuno mi insegni qualcosa, se sento qualcosa che mi piace vado a cercare da me. Mi è stato detto dalla mia guida, che sono sogni, visioni e informazione profetica, che ci sarebbe stato un grande cambiamento per la Terra e per il Sistema Solare, non ho fatto solo cenno col capo come uno schiavo di qualche Potere Superiore, dicendo si hai ragione, hai ragione

43:00 oh amato maestro, farò quello che dici, ho detto no. Non ci posso credere. Non posso credere che l'intero mondo cambierà, a livello energetico, che farà sembrare quello in cui siamo ora, la più miserabile depressione a confronto. Che la vita di ora diverrà 100 volte più armoniosa, in cui cose come la telepatia istantanea, levitazione, telecinesi, guarigione, e il volo saranno così senza sforzo e facili come alzare e abbassare il diaframma per far respirare i vostri polmoni….
..

[/quote1339854236]