Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11793
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,385]4gH_kc5-NMM
——–
Traduzione di Luciano Gianazza. http://spiedl.aip.org/getabs/servlet/GetabsServlet?prog=normal&id=PSISDG00727000000172700W000001&idtype=cvips&gifs=yes&ref=no

IL CUORE NON E' UNA POMPA:
UNA CONFUTAZIONE DELLA PRESUPPOSIZIONE DELLA FUNZIONE CARDIACA DI PROPULSIONE PER PRESSIONE
Ralph Marinelli 1 ; Branko Fuerst 2 Hoyte van der Zee 3 ; Andrew McGinn 4 ; William Marinelli 5
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5748

———–
Rudolf Steiner accennò alla quinta camera del cuore. Disse che un tempo il cuore cambierà e sviluppera una quinta camera. In questa quinta camera l'uomo avra un nuovo organo che gli permettera di controllare le forze vitali come non fa ora. La radiazione da questo organo eterico del cuore si sta sviluppando in un organo si sensibilita spirituale.
Facendo ricerche nella geometria del cuore umano, Frank Chester ha scoperto come puo svilupparsi la quinta camera. Il cuore dovra ruotare solo di cinque gradi e si formera una nuova valvola. “Il bilanciamento” dice Frank “è la funzione primaria del cuore. Il nostro lavoro interno migliora il bilanciamento. Quando possiamo vedere la “periferia” e il “centro” simultaneamente, quando vediamo “il sè” e “l'altro” con equanimità allora permettiamo al cuore di sviluppare forze eteriche.
http://frankchester.com/the-heart/

http://www.medicexchange.com/Cardiology/imported-3231.html
Uno studio della Clinica Mayo può migliorare il trattamento dei problemi cardiaci.
La nuova ricerca sembra contrastare la comprensione convenzionale del funzionamento del cuore umano.
“La nuova scoperta è che l'elettricita e l'attivita muscolare del cuore sono accoppiate per produrre una intensa rotazione nel sangue che si muove” spiega Khandheria MD direttore della Divisione di Cardiologia alla Mayo Clinic in Arizona.”L'efficenza di questo movimento sanguigno è migliorata da una corrente creata dal movimento sincornizzato del cuore” .

Le scoperte contrastano con la visione precedente del cuore come una pompa. Tecniche di immagine migliori possono portare ad una migliore pianificazione della chirurgia cardiaca per correggere problemi cardiaci.