Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#117992
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ce la faremo senza euro

Il marchio tedesco ha cessato di essere la moneta ufficiale dello Stato dal 1 ° marzo 2002, ma in contrasto con le autorità di altri paesi dell'area dell'euro, nella Repubblica federale di Germania ha deciso di non fissare la data dopo la quale la sostituzione del denaro “vecchio” per la nuova moneta non sarà più possibile.

Si può fare questo oggi, in qualsiasi momento, in ogni ramo della Bundesbank, senza costi aggiuntivi o “Commissioni”. Corso – 1,95583 marchio è pari a un euro – è stabilita e garantita dalla Banca centrale europea il 1 ° gennaio 1999.

Secondo le stime della Bundesbank, non è stato cambiato ancora circa 12 miliardi di Deutschmarek , ovvero circa 6,7 ​​miliardi di euro. Ancora oggi in alcune regioni della Germania, le persone fanno le transazioni, pagano nei negozi con i marchi e non è successo ancora nessun tipo di problema. Anzi i veri affari si fanno in marchi….
http://waluty.onet.pl/damy-rade-bez-euro,49546,5206826,prasa-detal


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.