Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118085
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1349387721=Q_io]
[color=#9900cc]New world order, mi fa pensare ad una rinascita, ma come per tutte le rinascite, è necessaria una morte.
La metafora usata serve a far comprendere a chi lo vuole, che se è vero che ci sarà un nuovo mondo ordinato, dovrà morire quello disordinato.
Per usare una analogia:
Il seme muore ed una grande pianta nasce.[/color]
[/quote1349387721]

Quello di cui parli, è proprio la teologia che sta alla base di quelli che, per esempio, mandano Monti al governo…
Un elité aristocratica che vuole governare il mondo distruggendo la democrazia nel suo senso e controllando tutto…
Finché siamo presi d'assalto da paure e angoscia per il futuro, il ricatto quotidiano per la nostra sopravvivenza, loro potranno fare quello che vogliono…
La teologia parla proprio di distruggere il vecchio, per creare il “loro” nuovo mondo: religioso e politico.

La visione dei teosofica tende a identificare l’Anticristo (colui che porta l’acqua o Cristo teosofico), che introdurrà l’umanità nella nuova era, era in cui entreremo nella costellazzione dell’acquario, uscendo ora da quella dei pesci, un’ era in cui gli uomini dovranno “liberarsi” di tutti i vecchi dogmi delle vecchie credenze religiose, e essere cosi iniziati alla grande Gnosi per essere condotti sul sentiero del risveglio e ricongiungersi così al Principio ingenerato, al Dio tutto che comprende ogni chi e ogni cosa.

Continua qui https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?136126.post

Ricordo di aver letto che, per loro, certi orrori non solo sono necessari, ma utili per l'accellerazione di un ipotetico futuro migliore…

[quote1349387729=Paco]Il New world order non è una rinascita, è una continuazione di questo modo di vivere.

E' un progetto che va avanti da anni attraverso guerre, dittature, manipolazione.

La finalità è asservire l'individualità e relative differenze sotto un unico ordine, un unico stato, un'unica religione, un'unica moneta, un' unica cultura in base alla decisione di poche persone dalla vibrazione decisamente bassa.

Non è una rinascita positiva bensì una stagnazione negativa.
[/quote1349387729]

Esatto… un governo lontano dalle democrazie e soprattutto dalla volontà popolare che già si è quasi del tutto configurato…

Intanto tra il serio e il faceto… (bah!):

https://www.youtube.com/watch?v=R3KGqJrnTT0


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato