Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118088
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[size=22]Modern Money Theory — presentazione dell'evento

Spero che la MMT (modern money theory) che non è altro che Keynes “aggiornato” ritorni, così possiamo riappropriarci della Sovranità per un nuova rinasciata… ma c'è da far fuori (politicamente) tanta gente ammanicata con la finanza che ha interesse che i soldi rimangano nelle tasche di pochi, e che ci sia sempre più povertà!


Attraverso il suo saggio “Il Più Grande Crimine” il giornalista, co-fondatore di Report, mostra cosa realmente si celi dietro alla disoccupazione, al perenne stato di debito e alle liberalizzazioni. Barnard supportato da fonti verificate e verificabili svela come le Elites di potere hanno portato avanti un piano per promuovere i loro esclusivi interessi a scapito della democrazia e della sovranità popolare.
[size=18]Supportato dalla consulenza di alcuni economisti accademici, dimostra come sarebbe possibile per gli stati ottenere piena occupazione e benessere generalizzato attraverso la riconquista della sovranità monetaria nazionale.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato