Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118092

Rebel
Partecipante

[quote1349737415=♫nessuno♫]
La parola “nuovo” non significa vecchio, né l'attuale ma appunto nuovo. La parola “ordine” è esattamente l'opposto del disordine dei nostri giorni. La parola “mondiale” significa che i cambiamenti toccheranno tutti gli Umani sparsi per l'intero globo. Ben venga dunque la Giustizia globalizzata sulla Terra. Tuttavia, quello che il potere intende non è un ordine cosmico e l'armonia tra popoli ma ordinamento politico disarmonico, non nuovo ma quello di sempre, non globale ma elitario fondato sul sistema piramidale delle caste.

Loro giocano con le parole. Da sempre. Lo fanno apposta.
Non per caso si dice. “Piove, governo ladro!”… :hehe:
Il potere è SEMPRE malvagio, astuto, diabolico.
Il Giusto non si fida MAI del potere né ubbidisce agli ordini dei cd superiori. E' solo così che si salva dalle catene mentali.

Loro hanno usato queste tre parole buone, positive:
– NUOVO – ORDINE – MONDIALE –
in un contesto sbagliato,
per spaventarvi a morte in modo da provocare una forte reazione contraria (allergia) irrazionale o riflesso condizionato a quelle parole. Quando gli Umani avranno odiato a sufficienza queste tre parole, loro -il potere- avranno vinto (il che, sarebbe la schiavitù totale per i sopravvissuti), in quanto soltanto la cooperazione basata sulla nuova coscienza collettiva, il vero NWO/ NOM, può risanare il Pianeta Vivente dove ci troviamo.

Il vero significato delle suddette parole in realtà è diverso…
▪ NUOVO ▪ ORDINE ▪ MONDIALE =
= NUOVA COSCIENZA PLANETARIA, sintonizzata su quella Celeste o Superiore o “Cosmica”…

Non è il NWO il Male ma il suo abuso da parte del potere.

Senza il (vero) NWO questa civiltà non ha le carte in regola a livello Universale perciò rapidamente si autodistruggerà. Lo stesso avverrà se instaureranno il falso NWO, l'imitazione, il surrogato.

L'[color=#0099ff]unico[/color] modo per l'Uomo della Terra di fermare la costruzione del falso NWO è costruire quello vero, possibilmente prima che “i cattivi” e “bruti” (malati nella mente) ultimano i lavori per la loro creatura infernale…

Fino ad oggi, i beneficiari delle risorse e ricchezze del Sistema Solare (arraffate a destra e a manca, dai soliti materialisti scientisti) non erano TUTTI (“globale”), ma pochi e criminali (“locale”).

O l'uno, o l'altro. I due non possono convivere assolutamente. O muore il vecchio mostro oppure muore il nuovo Mondo nascente pieno di virtù, splendore, bellezza, saggezza.

E l'unico modo per costruire il vero NWO, ossia l'Amore e la collaborazione tra i popoli senza distinzione alcuna quindi la NUOVA COSCIENZA PLANETARIA, è rinunciare al VECCHIO – DISORDINE – LOCALE (o nazionale) – sia interiore (pensieri errati, il non Essere) che esterno (l'apparire e l'avere). La morte e ri-nascita. Senza, ovvero tollerando il vecchio (Morte nello Spirito) o rifiutando il nuovo (la Vita nello Spirito/ Coscienza) si resta “zombie” – né Viventi né morti ma sofferenza perpetua e vergogna eterna.
[/quote1349737415]

Questo è da stampare, incorniciare e appendere al muro.

Condivido.