Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118157
farfalla5
farfalla5
Partecipante

BRZEZINSKI: “Resistenza populista” può far deragliare il Nuovo Ordine Mondiale.

BRZEZINSKI: “Resistenza populista” può far deragliare il Nuovo Ordine Mondiale.

Durante un recente discorso in Polonia, l'ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski ha avvertito elitisti colleghi che un movimento mondiale “resistenza” a “controllo esterno” guidata da “attivismo populista” sta minacciando di far deragliare la transizione verso un nuovo ordine mondiale.

Definire l'idea che il 21 ° secolo è il secolo americano “un delirio condiviso”, Brzezinski ha dichiarato che il dominio americano non è più possibile a causa di un cambiamento di accelerazione sociale guidato da “comunicazioni di massa istantanea come la radio, la televisione e Internet”, che hanno contribuito a stimolare “un risveglio universale della coscienza politica di massa.”
L'ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha aggiunto che questo “aumento in tutto il mondo dell'attivismo populista sta dimostrando una ostilità alla dominazione esterna del tipo che ha prevalso nell'età del colonialismo e dell'imperialismo.”

Le osservazioni sono state effettuate a un evento per il Forum europeo per le nuove idee ( EFNI ), un'organizzazione che sostiene la trasformazione dell'Unione europea in un anti-democratico federale superstato, il tipo stesso di burocratico “controllo esterno” Brzezinski ha sottolineato il pericolo nella sua conferenza.

[sito EFNI: http://www.efni.eu/ che in data 26 novembre 2012 nella Home pubblicava proprio la sua foto, quella che ho utilizzato per questo post ndr].

In questo contesto, si deve capire che il punto di Brzezinski sulla “resistenza populista” può essere un notevole ostacolo per l'imposizione di un nuovo ordine mondiale è più di un avvertimento che un acclamazione.

Preoccupazione improvvisa di Brzezinski per l'impatto di una popolazione politicamente risvegliata globale non nasce fuori da ogni idea che si identifica con la loro causa. Brzezinski è l'insider ultimo elitario, il fondatore della potente Commissione Trilaterale, il Council on Foreign Relations e luminare un partecipante regolare Bilderberg. Una volta è stato descritto dal presidente Barack Obama come “uno dei nostri pensatori più importanti”.

Nel corso di un Consiglio 2010 on Foreign Relations a Montreal discorso , Brzezinski ha avvertito globalisti colleghi che un “risveglio politico globale”, in combinazione con lotte interne tra le élites, minacciava di far deragliare la transizione verso un governo mondiale.

ARTICOLO COMPLETO CON VIDEO DEL SUO INTERVENTO ALL’INTERNO:

http://www.infowars.com/brzezinski-populist-resistance-is-derailing-the-new-world-order/

…per la cronaca: la RESISTENZA POPULISTA SIAMO NOI.

MAI MOLLARE!!


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.