Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11822
Richard
Richard
Amministratore del forum

grande conferma sperimentale delle ricerche di Wilcock e Haramein
http://www.spacedaily.com/reports/Is_Space_Like_A_Chessboard_999.html

In un recente studio per sviluppare transistor ultraveloci usando il grafene, i ricercatori del Dipartimento di Fisica e Astronomia della UCLA e l'Istituto dei Nanositemi della California, mostra che lo spazio è diviso in sezioni come una scacchiera e puo spiegare come elettroni puntiformi, che non hanno raggio finito, trasportino momento angolare o spin.

Gli elettroni nel grafene si muovevano saltando da atomo ad atomo di carbonio come su una scacchiera. La scacchiera è fatta a triangoli, con triangoli scuri che puntano su e luminosi che puntano giu. Quando un elettrone nel grafene assorbe un fotone, salta da quelli luminosi a quelli scuri. Mecklenburg e Regan hanno mostrato che questa transizione è equivalente al balzo di spin da su a giu.
In altre parole confinando elettroni in discrete posizioni nello spazio forniamo loro lo spin (rotazione). Questo spin deriva dalla geometria della struttura del grafene ad alveare d'ape ed è aggiuntivo al solito spin dell'elettrone. Nel grafene lo spin aggiuntivo riflette la struttura a scacchiera non risolta nello spazio occupato dall'elettrone.
!lol

la struttura dello spazio la potete vedere qua, nel modello di Haramein, usando explorer
http://theresonanceproject.org/graphics_3d_hollow.html