Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1110-super-bowl-blackout-an-alliance-strike-against-the-cabal

trad. con google

Nigel Farage fatto le seguenti dichiarazioni in un'intervista radiofonica con World News King.

14 DICEMBRE 2012: Nigel Farage on Tour della Regina della Gran Bretagna Gold Vault

Oggi Nigel Farage fatto alcune dichiarazioni assolutamente affascinanti di notizie per quanto riguarda King World Tour della regina della volta d'oro della Gran Bretagna.

Farage, eurodeputato che è molto popolare in Gran Bretagna, ha parlato anche il futuro prezzo dell'oro – e ha avvertito il re World News, “Tutto a partire dal 1984 di George Orwell sta nascendo.” ….

Eric King: “Nigel, i paesi hanno cercato di rimpatriare il loro oro a causa delle preoccupazioni loro oro è stato affittate in una sorta di Stati Uniti / Gran Bretagna schema Ponzi, in cui stanno usando tattiche di leasing di carta e lo spostamento d'oro dei paesi che sono (dovrebbero da) la memorizzazione di quelle volte.

Abbiamo appena avuto il tour Regina la volta – ed è stato affascinante, i tempi di quello, perché c'è questa mossa di rimpatriare l'oro. I vostri pensieri su questo? ”

Farage: “Sì, è stata una mossa molto simbolica non è vero, la Regina farlo? Per ordinare di sentire che almeno abbiamo un po 'di oro in questo paese.

Sì, ho letto e ho pensato molto.

Ci sono certamente molti commentatori americani che indicano che ci potrebbe essere, in termini di riserve auree e la loro realtà, una truffa enorme in corso.

Non lo so. Ma io sono solo colpito il fatto che se si guardano negli ultimi 10 o 15 anni, i governi intelligenti sono stati l'acquisto di oro, e gli idioti hanno venduto oro.

E quelli che comprare oro non solo comprare la carta – fanno in modo che hanno fisicamente la roba