Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118259

Solone
Bloccato

Scusa eh, ma perchè un utente o la comunità dovrebbero “aggredire” il troll se hanno la coscienza limpida e pulita, cioè se non hanno code di paglia? Mica il troll li insulta direttamente, non capisco…
Io non aggredirei MAI chi sostene la sua tesi, al massimo posso contraddirlo o smentirlo con i dati alla mano, perchè dovrei sclerare? Non sono mica in torto, paranoico o affetto da sindrome persecutoria. per aggredire chi non mi aggredisce.

[quote1364127780=meskalito]
e niente dai, il concetto di troll non lo vuoi capire :hehe:
[/quote1364127780]

Come? Non è ben spiegato su Wikipedia?

Il troll noe è uno che scrive un sacco di cretinate facendole passare per oro colato e sfidando ogni logica ragione? Non è uno che si oppone fastidiosamente allo status quo?

Quel Cileno credo proprio che l'NWO lo bannerà dalla società, di solito fanno così con i troll.

[quote1364127673=Xeno]
Non lo vedi perchè siamo ancora nella fase caos.
Se conosci la teoria Problema-Reazione-Soluzione, siamo ancora nelle due fasi primarie -|-

[/quote1364127673]

Azione-Reazione-Soluzione?

Veramente io vedo Infezione-Nessuna immunorisposta-Morte, ma senza essere “pessimista e negativo”, solo realista, e posso spiegarne anche i motivi:

La falsa religione cristiana, strumento di Sion, in pochi decenni ha creato l'Homo Castratus, marionetta perfetta dell'NWO che è stata anche drogata dalla religione induisto-amorfista, divenendo inerte a qualsiasi “Problema”, dunque non vedo “Reazione” nè “Soluzione”.

Molto semplice, l'Homo Castratus fa tante chiacchiere ma niente “Reazione”.