Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118273
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

è ora di finirla
con questo fatto di aiutare i poveri i poveri e la crisi un cazzo basta crisi noi umani siamo immortali muorimo solo nei nostri desideri smetti di desiderare e sei libero. Devi cambiare ambiente perchè l'ambiente crea la vita quindi anzi ora cambia le cose ambiantali basta poco rivolta il letto la tua camera sposta i mobili cambia ambiente l'ambiente determina tutta la tua vita il nord non è come il sud a causa dell'ambiente est e ovest uguale muovi le cose che ti circondano e il mondo cambia.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard