Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118276
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://hearthaware.wordpress.com/2013/02/06/wilcock-la-tv-russa-smaschera-la-tirannia-finanziaria/
Lo scorso 16 gennaio la TV russa “REN-TV” ha mandato in onda un primo storico documentario di ben tre ore intitolato “Un Milione per un Matrimonio“, realizzato in collaborazione con David Wilcock e finalizzato a smascherare la più grande copertura della storia dell’umanità: usando toni inusitati per una rete televisiva, il video denuncia apertamente il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale.

..Questo è veramente tutto l’oro che sia mai stato estratto dalla terra durante l’intera storia umana? A quanto pare NO. Il vero ammontare è di circa 14 cubi e mezzo identici a questo. Il volume totale, che ora viene tenuto nascosto dalla “versione internazionale” della Federal Reserve, chiamata BIS (Bank for International Settlements..

..La Prima e la Seconda Guerra Mondiale erano false. Entrambe le parti sono state segretamente gestite dalle stesse persone e con lo stesso obiettivo. Oltre 100 milioni di persone sono morte per un motivo completamente diverso da quello che pensavano. I due fronti che hanno combattuto queste guerre – l’Asse e gli Alleati – erano entrambi sotto il dominio ed il controllo degli stessi banchieri internazionali. ..
.. Rubando l’oro di tutti, nessuno avrebbe potuto più competere con la “Money Magic Press”, cioè la capacità di creare denaro dal nulla per il mondo intero. Chi è al potere può stabilire chi vive e chi muore, chi mangia e chi sta affamato, controllando il flusso della moneta…

..I Conti Globali di Garanzia sono stati utilizzati per finanziare ogni genere di cose. Gli utili, erano stati originariamente destinati a ricostruire l’Europa dopo la seconda guerra mondiale. Almeno così era stato fatto credere ai leader etici del mondo. Invece i Conti sono serviti per pagare le campagne di propaganda, gli assassinii politici, il traffico d’armi e di droga, le basi sotterranee, i programmi spaziali top-secret…