Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118280

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1364388274=Richard]
http://hearthaware.wordpress.com/2013/02/06/wilcock-la-tv-russa-smaschera-la-tirannia-finanziaria/
Lo scorso 16 gennaio la TV russa “REN-TV” ha mandato in onda un primo storico documentario di ben tre ore intitolato “Un Milione per un Matrimonio“, realizzato in collaborazione con David Wilcock e finalizzato a smascherare la più grande copertura della storia dell’umanità: usando toni inusitati per una rete televisiva, il video denuncia apertamente il governo occulto che tira le fila della finanza mondiale…….

[/quote1364388274]

E' da anni che queste cose si conoscono,eppure ancora la gente non sa,o non vuol sapere.
Troppo fuori dagli schemi mentali che sono stati costruiti,e dalla visione di una societa costruita ed imposta in maniera subdola.
Qui ci vuole un unione di Stati che prendono parola nei giusti consessi ,e denunciare in maniera netta ed inequivocabile lo stato in cui ci troviamo.Forse solo allora la gente incomincera ad aprire gli occhi,e la mente.
Da anni porto avanti questi discorsi,ma difficilmente vengo ascoltato,il piu delle ottengo un ” ma cosa possiamo fare”, intendendo che nulla si puo fare e pertanto il problema non va preso in considerazione.Oltre alla totale incredulita.
Forse stiamo ancora troppo bene,ed abbiamo paura di perdere quel poco che ancora,illusoriamente,pensiamo di possedere.
Difficile,troppo difficile,cambiare prospettiva,mentalita e desideri.
E' come cercare di moversi immersi in un fluido sempre piu denso,sino a non aver piu possibilita di movimento.
C'è troppa ignoranza,e l'ignoranza porta alla schiavitu di chi ha un piano ben pianificato.