Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118320
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ecco il modello tedesco:

[link=http://www.welt.de/wirtschaft/article115546305/Deutsche-Arbeitslose-sind-die-aermsten-in-Europa.html]http://www.welt.de/wirtschaft/article115546305/Deutsche-Arbeitslose-sind-die-aermsten-in-Europa.html[/link]

In Germania, secondo uno studio, i due terzi dei disoccupati sono minacciati dalla povertà – significativamente superiore alla media dei paesi UE. Ci sono diverse ragioni, secondo i ricercatori.

Per non parlare dei mini-job e l'indice di disuguaglianza, tra i più alti d'Europa!
[quote1366769827=Richard]
http://www.wallstreetitalia.com/article/1552156/economia/nessun-dubbio-crisi-ha-infettato-la-germania.aspx
ROMA (WSI) – La Germania fa fatica a confermarsi una delle poche eccezioni di economia solida in Europa. La crisi infetta anche il paese e l'ultima prova nel nove arriva con la comunicazione dell'indice manifatturiero, il Flash Pmi, relativo al mese di aprile.

L'indicatore mostra che anche la Germania si sta dirigendo verso la lase di contrazione; anzi, è già in fase di contrazione visto che il dato è sceso al di sotto di quota 50 punti, linea di demarcazione tra fase di contrazione (valori al di sotto) e fase di espansione (valori al di sopra). Si tratta della peggiore performance in sei mesi..
[/quote1366769827]

È pure poco… stanno distruggendo un continente.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato