Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11833
Richard
Richard
Amministratore del forum

Si avvicina il 2012 e i puntini si uniscono con maggior forza..la coscienza globale si coordina

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm
1.5 – FISICA TORSIONALE
Per tutti gli scienziati in grado di mantenere la mente aperta, le opere di Trautman, Kopczyynski, F. Hehl, T. Kibble, D. Sciama e altri nei primi anni ’70 creavano onde di interesse verso i campi torsionali. Concreti fatti scientifici confutarono la teoria di Cartan, vecchia di 60 anni e più simile a un mito, che i campi torsionali fossero deboli, piccoli e inadatti a muoversi nello spazio. ……

De Sitter spacetime with torsion as physical spacetime in the vacuum
and isotropic cosmology http://arxiv.org/PS_cache/arxiv/pdf/1002/1002.0538v2.pdf

http://arxiv.org/pdf/1104.0160
Torsion, an alternative to dark matter?

Matter-antimatter asymmetry and dark matter from torsion
http://prd.aps.org/abstract/PRD/v83/i8/e084033
We use the Einstein-Cartan-Sciama-Kibble theory of gravity which naturally extends general relativity to include the intrinsic spin of matter.

——————-
Asimmetria materia-antimateria e materia oscura dalla torsione 13 Febbraio 2011
Nikodem J. Popławski* http://prd.aps.org/abstract/PRD/v83/i8/e084033
Usiamo la teoria Einstein-Cartan-Sciama-Kibble della gravità che estende la relativita generale per includere la rotazione intrinseca della materia

La torsione, una alternativa alla materia oscura? Aprile 2011
http://arxiv.org/pdf/1104.0160
André Tilquin (CPPM2), Thomas Schucker (CPT)
Confrontiamo la teoria Einstein-Cartan col diagramma di Hubble. Una risposta affermativa alla domanda nel titolo è confrontabile con i dati odierni dalle supernovae.

Spaziotempo di De Sitter con la torsione, come spaziotempo fisico nel vuoto e cosmologia isotropica Febbraio 2011 http://arxiv.org/PS_cache/arxiv/pdf/1002/1002.0538v2.pdf
A.V. Minkevich
Department of Theoretical Physics, Belarussian State University

Se il vuoto fisico ha la struttura dello spaziotempo di de Sitter con la torsione, l'indagine del contenuto particellare della PGTG (teoria della gravita di Poincaré) in tale sfondo è di sicuro interesse.
La PGTG offre opportunita di risolvere i problemi cosmologici principali, il problema della singolarita cosmologica, il problema dei componenti oscuri dell'universo, energia e materia oscure, descrivendo il campo gravitazionale nello spaziotempo classico quadridimensionale.