Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#118441
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.dailymail.co.uk/indiahome/indianews/article-2467871/Swami-Shobhan-Sarkar-claims-quest-1-000-tonnes-gold-backed-heaps-documents.html
Sarebbe il piu' grande tesoro sinora scoperto al mondo. Oltre 1000 tonnellate in oro si troverebbero sepolte nel nord dell'india in una fortezza del 19° secolo.
Già da decenni si son diffuse in zona storie di tesori. Adesso un indù Swami Shobhan Sarkar afferma che lo spirito del re Rao Ram Baksh Singh gli è venuto in sogno e gli ha chiesto di prendere cura di un massiccio tesoro che era nascosto nel forte.
L'uomo ha sensibilizzato un gruppo di persone che sottoponendo per mesi il forte ad indagini geologiche con il georadar, avrebbe infine individuato una grossa massa di metallo a circa 20 metri di profondità. Nei prossimi mesi si effettueranno scavi per scoprire se quella massa di metallo corrisponde al tesoro da tanti e per tanto tempo ricercato.
http://www.antikitera.net/news.asp?id=12841&T=5