Rispondi a: AG su facebook

Home Forum L’AGORA AG su facebook Rispondi a: AG su facebook

#118576
Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1230891698=mesKalito]
Ci credi pas se ti dico che una volta immessi i dati personali (anagrafici gusti personali e quant'altro) in nessun modo puoi richiedere la cancellazione totale?

Al massimo ti cancellano l'account,ma i dati rimangono in loro possesso e disponibili per essere usati come meglio credono.

In parole povere, qualora decideste di rimuovere il vostro contenuto (ma tanto i vostri “cloni” restano lì tra gli album degli amici), lo potete sicuramente fare, ma… accettate al tempo stesso che FB trattenga copie dello stesso. Voi rimanete senz’altro proprietari di ciò che avete inserito personalmente (se davvero ne detenete il diritto naturalmente), ma in ogni caso la facoltà per FB di continuare ad avere nel proprio database quegli stessi dati, anche se lungi da rivendicarne il possesso, permane.

[/quote1230891698]

Certo che lo so, ma se io oggi creo un account fasullo e dichiaro al mondo che Sono il tal tizio famoso etc etc e ci metto dati veri (del tizio) e poi il vero tizio cita Facebook per danni, questi devono cancellare, lo sai…


CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE