Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11902
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1318401711=Richard]
Hoagland e la geometria stampata su Cydonia

Video del 1990
La voce di fondo parla delle prime missioni su marte con le sonde Viking e dice appunto che i rapporti geometrici tra le strutture su Cydonia ci spiegano una scienza per descrivere cosa sta avvenendo nel sistema solare.
a 4:00 parla Hoagland, sono felice di mostrarvi il Briefinga alla NASA su Cydonia, questo non era inizialmente inteso per la diffusione pubblica, lo facciamo causa degli ultimi sviluppi e nuove applicazioni possibili nel campo dell'energia e per rispondere alle richieste ricevute.
Avete qua la presentazione presso la NASA in cui viene decodificata Cydonia, abbiamo incluso nuova grafica per chiarire in tv e una speciale copia della mappa di Cydonia, prima di iniziare vi mostro una spettacolare grafica di Cydonia che non era disponibile quando inizialmente ho incontrato il personale NASA.
4:47 Questa notevole animazione 3d delle immagini originali 2d delle Viking, è stata prodotta da un nostro collaboratore e ricercatore della Analitic Science Corporation nel massachutset. Mark ha prodotto questa animazione usando un sofisticato algoritmo informatico, lo stesso che ha usato la nasa per produrre una animazione 3d di los angeles da immagini 2d,
5:20 date una occhiata ….(la voce descrive la mappa di Los Angeles)
6:37 Ora guardate la mappa di Cydonia, con la rappresentazione migliore al momento di un altro pianeta (animazione 3d)
7:40 questo è solo uno scherzo di luci e ombre? Se pensate questo state sintonizzati perchè quello che abbiamo decodificato da Cydonia è letteralmente arrivato a Terra da conferme di laboratorio e ci può portare energia illimitata.
Iniziamo come ho iniziato il briefing alla NASA.
8:10 Quello di cui parlo è qualcosa di non controverso, perchè per 30 è stato un paradigma accettato che l'uomo non è solo nell'universo, che ci sono altri la fuori, il problema viene quando presenti informazioni specifiche e dati e dite: “Questi possiamo ritenerli prove che indicano che li abbiamo trovati”
anni fa le missioni Viking avevano l'obiettivo di trovare vita su Marte, due sonde e due lander, che hanno prelevato campioni per analisi..le analisi non sono state chiare non sappiamo ancora se su Marte ci sia vita microbica, i Sovietici pensano che probabilmente esiste in alcune zone, anche Carl Sagan e altri ma noi non lo sappiamo ..
[/quote1318401711]
Hoagland ha incontrato Nassim, su facebook conferma che parlano della stessa fisica, anche se con parole diverse..ma noi lo avevamo già capito 🙂