Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

Home Forum L’AGORÀ NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1231706104=Omega]
[quote1231704006=Mr.Rouge]
trasmettono parte delle proprie esperienze e soprattutto dei compiti karmici che starà ai figli assolvere, pena lo stesso destino del genitore.
[/quote1231704006]
Non sarebbe più giusto che ognuno risolva i PROPRI problemi “Karmici” (di Coscienza) piuttosto quello degli altri che non lo riguarda ? Perché legarci i pesi che non ci appartengono ? Così ci limitiamo enormemente invece di LIBERARCI.
[/quote1231706104]

Se dovessi basarmi sulle mie esperienze e su quello che il mio contesto culturale mi ha insegnato, ti risponderei: “SI”.
Però poi penso anche a quanto quest'ultimo mi abbia energicamente danneggiato fino a poco tempo fa attraverso la poca spiritualità, il consumismo, la perdita di valori e di fede della nostra società e quindi al momento non saprei cosa rispondere. Credo che molte leggi universali ci siano sconosciute, e quelle che facciamo ogni giorno nel cercare di capire sono congetture, ipotesi, atti di fede. Che cos'è giusto e cos'è sbagliato? Io adesso sto pagando per gli errori che i miei genitori hanno commesso cercando di educarmi il meglio possibile (secondo la loro visione di vita), come tutti noi. Il mio carattere deriva anche da quello che mi è stato insegnato sia giusto o sbagliato. Questo non lo vedo lontano dalla famosa eredità karmica di cui parlavo, anche perchè noi scegliamo appositamente da quali genitori venire al mondo… ognuno credo che abbia le sfide che ha richiesto, nella vita.