Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

Home Forum L’AGORÀ NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

#119053

elohim
Partecipante

[quote1231750316=Mr.Rouge]
[quote1231702524=deg]
[quote1231701053=iniziato]
C'era un bel film in merito Gattaca, se ti capita, guardalo.

[/quote1231701053]

:K:

[/quote1231702524]

Un film molto bello, concordo!!
Tra le altre cose, attraverso il DNA, i genitori trasmettono ai figli molto di più di una semplice predisposizione a questo o quello e a dei tratti somatici: trasmettono parte delle proprie esperienze e soprattutto dei compiti karmici che starà ai figli assolvere, pena lo stesso destino del genitore. Per cui una predisposizione ereditaria ad una certa malattia potrebbe essere semplicemente un grave problema karmico che è desino che venga sciolto in varie generazioni consecutive. Forse togliere questo gene può significare condannare questa persona alla non-evoluzione, solo in nome di un attaccamento morboso che questa “scienza senza coscienza” dedica alla vita terrena tridimensionale. :ummmmm:
[/quote1231750316]

Se c'e' la possibilita' di curare o prevenire una malattia credo che sia da incoscienti non curarla o prevenirla, in nome di vecchie concezioni primitive come quella del karma o dell' anima che non sono altro che idee partorite dai nostri antenati che non avevano nessuna conoscenza scientifica e mistificavano tutto quello che vedevano.

Cosa mi direbbe mio figlio se si ammalasse di un tumore ereditario, sapendo che per certe mie convinzioni non sono intervenuto a prevenire tale problema?

Non e' da irresponsabili evitare, se ne si ha la possibilita' di far soffrire un essere umano in nome di vecchie concezioni primitive?