Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

Home Forum L’AGORA NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO Rispondi a: NATA BIMBA SENZA GENE CANCRO

#119057

Omega
Partecipante

[quote1231754271=Richard]
la genetica farà i suoi passi diversamente http://www.edgarcayce.it/media/corposchema.htm
[/quote1231754271]
Lui ha vissuto tra il 1877 e il 1945 quindi parlava della sua epoca, non conosceva direttamente (se non, eventualmente, tramite le sole visioni e supposizioni) la Scienza che sarebbe stata sviluppata molto dopo, il suo “compito” era quello di indicare una strada ai suoi contemporanei, oggi la Ricerca offre nuove possibilità, una vera e propria rivoluzione nella cura di malattie soprattutto quelle ereditarie…

Quando Edgar Cayce dice: “Poiché ciò che troviamo nello spirito prende forma nella mente. La mente diventa il costruttore. Il corpo fisico è il risultato.”, si riferisce al funzionamento dell'Essere nel suo insieme, la sua gestione da un punto di vista spirituale (“Spirito” = coscienza) – ovvero noi siamo ciò che pensiamo, ognuno crea la propria realtà; tuttavia le malattie gravi non possono essere guarite semplicemente con il pensiero, ed è per questo che esiste la Scienza – Biologia e Medicina.

[quote1231753915=skyligth]
il gene BRCA1 provoca il 5 % di tutti i tumori alla mammella.)
[/quote1231753915]
Nell'articolo però si dice + 50 % e + 80 % di possibilità in più… Parliamo del prossimo futuro comunque – è solo l'inizio; i primi Computer non avevano niente a che vedere con i nostri, in quanto a dimensioni e capacita di elaborazione – eppure erano necessari per giungere in seguito a fabbricare quelli moderni. http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_computer Qualcuno vorrebbe davvero sostituire il proprio PC con ENIAC ?