Rispondi a: SPOT PUBBLICITARIO DIO NON ESISTE

Home Forum L’AGORA SPOT PUBBLICITARIO DIO NON ESISTE Rispondi a: SPOT PUBBLICITARIO DIO NON ESISTE

deg
Partecipante

Certo Windy, concordo assolutamente sul fatto che siamo energia, le ricerche ce lo dimostrano.
Io non metto in dubbio l'Unicità Energetica di cui facciamo parte, dubito della Sua Saggezza, della Sua Intenzionalità, del Suo Piano …. Quell'Energia siamo anche noi…… Mica siamo un granché noi esseri umani come pianificatori dell'Universo… Io non mi fiderei!! :hehe:

Non penso che l'egoismo dipenda dal credere o no però, penso che dipenda solo dall'assenza di valori, dal non rispetto del mondo nel quale viviamo.
Dipende dalla Paura.
L'immobilismo, il volere di chi ci controlla, alimentano la Paura.
Se cominciamo a liberarci da quell'illusione di vita, quella di addormentati che ci confezionano e che ci lasciamo confezionare addosso senza fiatare, alimentando sempre di più la Paura, potremmo uscirne fuori.
Apriamo gli occhi sul dentro di noi certo, ma sicuramente anche sul fuori. Uniamoci.

Quando si dice L'unione con Dio, non credo si tratti soltanto di quella mia con Lui. Deve essere per forza quella di tutti gli esseri umani.
Lo scopo è lo stesso, ci sarà chi deve cercare dentro, e chi fuori……. E' l'Amore….

Penso che riusceremo forse un giorno ad unire i pensieri discordanti e farli diventare qualche cosa di più armonioso. Ci voglio credere, e penso ed agisco di conseguenza.

Questa è la mia fede.