Rispondi a: Mi presento

Home Forum L’AGORA Mi presento Rispondi a: Mi presento

apolon
Partecipante

ok,inizio col dire che da quando mi ricordo(avevo 4-5 anni)sognavo spesso dei mostri tipo mostro della laguna,verdi,squame,occhi grandi,bocca grande che m'inseguivano per casa,proprio per casa,tipo intorno all'asse da stiro di mia madre,poi un giorno….e me lo ricordo come se fosse successo ieri:una sera dal cielo giallo,troppo giallo,ho visto un film in prima serata(un lupo mannaro a londra),ho fatto 2 ore a sudare come un dannato a letto e poi grazie a mio padre che s'è mosso dal letto mi sono messo vicino a mia madre e sono riuscito a dormire tranquillo,mio padre dopo essersi liberato del lenzuolo inzuppato di sudore ha dormito anche lui credo…
cmq il posto del mostro l'hanno preso gli alieni,che con luci blu e rumori d'elicotterofuori casa mi hanno creato una sensazione di paura allucinante appena cala il sole,nn solo:ho vissuto un paio d'esperienze fuori dal corpo,una,la più traumatica e la prima l'ho avuta a letto verso le 3.30 di mattina dove appena coricatomi e poco prima di entrare nel mondo di morfeo,sono stato schiacciato a faccia in giu(ero gia a faccia in giu a letto)dopo aver sentito come qualcuno che col suo peso schiacciava il materasso ed io nel girarmi per vedere chi era nn ho fatto in tempo a vedere,cmq per qualche tempo nn sono riuscito a muovere nemmeno le ciglia e respirando a fatica sentivo anche delle voci,di donna,chiare(appena prima d'essere liberatoho sentito chiaramente la frase:è cosciente).un trama!
la piu grave è questa d'esperienza,l'altra è stata molto piugradevole,strana ma gradevole.