Rispondi a: Mi presento

Home Forum L’AGORA Mi presento Rispondi a: Mi presento

xxo
Partecipante

[quote1232021368=apolon]
quelloche vedo e sento chiaramente raramente mi mette paura, è quello che nn riesco a percepire chiaramente che mi inquieta…………proverò a sperimentare il buio con tutti i suoi esseri.
[/quote1232021368]
Ciao apolon,
anche io mi sento di consigliarti.

Credo fermamente che il problema sia la paura.
Ti chiedo, perchè provi paura?
E' un qualcosa che non sai, solo questo, ma mica deve essere vissuto con paura.

Credo che finchè avrai paura sarà difficile affrontarlo.
Perchè la paura frena, aumenta i battiti, cambia il tuo stato e quindi impedisce la 'completa' visione/comprensione.

Prova a vivere con curiosità questa cosa.
Aspetta con entusiasmo la notte, quando viene il buio finalmente puoi attraversare la soglia e capire.

Che bello, avere questa occasione non è da tutti.
Perchè la paura, non ha senso, direi piuttosto felicità!
Cos'è questa puara, cosa vuoi che ti succeda… dico, per me è una occasione, una splendida occasione di conoscere di più.

Vivi così la tua particolarità, presentati in onestà a queste visioni, con la curiosità e la volontà di approfondire questo tuo lato.

La volontà di vedere, capire, approfondire.
A questo fine può esserti utile fare un po di meditazione, allinea i chakra, raggiungi uno stato di concentrazione e tranquillità e tutto sarà facile e bello.
La scoperta è la cosa più bella che un essere può provare e te hai questa possibilità, sfruttala in buon modo.

Paura… hai paura di ciò che non sai invece di esserne contento e curioso? Non ha senso, sii felice di questa tua particolarità!

Scopri questo e ti si aprirà un mondo meraviglioso.
E ti dirai…. che sciocco che sono stato ad averne avuto paura….