Rispondi a: Mi presento

Home Forum L’AGORA Mi presento Rispondi a: Mi presento

deg
Partecipante

[quote1232225087=PRHOTEUS]
ciao a tutti finalmente sono rientrato in rete , ho avuto un blek-aut al computer per circa 2 settimane poi un'amica mi ha prestato il suo per poter restare on line .
leggendo come sempre in apertura AG nei vari forum , ho letto questo post, ( non tutto), ma mi ha colpito cio' che diceva apolon all'inizio in quando é la stessa senzazione che ho vissuto anch'io fino a l'età di oltre 22 anni. cioé la sensazione di notte di sentirsi un peso sul corpo che ti schiaccia nel letto facendoti respirare a malapena e rendendoti immobile e quando si diventa coscienti del momento dopo un'attimo tutto riprende normale , solo che hai la senzazione di fatica stanchezza di avere avuto un'approccio con qualc'uno o qualcosa , anch'io ho vissuto tutto questo ma conosco la risposta che forse molti ignorano oppure l'anno catalogata come vecchie credenze ma io so di cosa si tratta e so anche come fare a intrappolare quelle , chiamiamole entità , che ti creano questa situazione e so anche il perché fanno questo ma non credo che mi crederete
[/quote1232225087]
Ciao, ben tornato!
Dicci pure Prhoteus, potrebbe anche essere utile per qualcuno. :si: