Rispondi a: Televisori al plasma: scorie pericolose

Home Forum L’AGORA Televisori al plasma: scorie pericolose Rispondi a: Televisori al plasma: scorie pericolose

meskalito
Partecipante

[quote1232116110=empireofthesun]
facciamo finta che vivremo l'apocalisse come ve l'hanno voluta far intendere per impaurirvi…

quanto cazzarola avete peccato per averne cosi tanto terrore ???

pensate davvero che continuando a copiare e incollare l'apocalisse, versetti di vangelo, bibbie varie vi salvi dall'apocalisse dagli angeli con le trombe, dalle fiamme dal cielo ?

o lo fate esclusivamente per impaurire pure gli altri ?

è atto delinquenziale questo.

io non ho paura dell'apocalisse come la mettiamo ?

se domani mi sveglio e vedo dio con barbetta, tunica, angeli con trombe, dragoni fiammeggianti che mi inseguono perchè è arrivata l'ora del giudizio per me

che devo fare scappare ?

ma muoio di paura cribbio, e vorrei pure vedere se nn fosse cosi,
ma anche se mi insegue una mandria di pitbull terrestri sbavosi e incazzati neri muoio di paura.

quindi a chi serve che postate robe incollate, apocalissi e tremende punizioni ?

dovrebbe portarmi al pentimento di cio' che non ho fatto ?

questa è pazzia lo sapete?

chi fa questo ha una fottutissima paura di morire.
perchè pensa che dopo la morte la pagherà cara la vita che ha condotto.

ma io sono innocente lo giuro

anzi sono piu' le volte che sono stato giudicato ingustamente dai terrestri, ma sono sopravvisuto, ed ho ancora fiducia nell'uomo, nella vita.

e la morte non mi fa davvero paura.
certo mi dispiacerebbe dover lasciare i miei piccoli, la mia cara moglie e chiunque mi ha voluto bene.

ma l'apocalisse non mi fa paura davvero per il momento.

sento che il mio cuore non è cosi perfettamente sano, mi basterebbe un millesimo di secondo di apocalisse, di spavento affinchè smettesse di battere.

ma non mi pento e non lo faro' mai….credo fermamente di non essere stato un uomo malvagio, certo errori ne ho fatti, ma quasi tutti li ho pagati sulla mia pelle.

in conclusione : vieni pure apocalisse , se è scritto cosi, non mi fai paura.

ciao apocalisse.
[/quote1232116110]
Quoto il tuo pensiero,mi piacciono le cose taglienti e dirette

ciao apocalisse. :hehe: