Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

Home Forum L’AGORÀ La Libertà nella Gioia di Essere Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ciao a tutti ,
“La Libertà nella Gioia di Essere”
bella questa frase , io la sto riscoprendo,
” ex musicista , ex tecnico del suono , e senza diplomi , per un'amoe mi sono ritrovato in Francia dove ho creato la mia famiglia , ma qui se non hai il pezzo di carta non sei nessuno , allora ho fatto di tutto come mestiere l'ultimo come semplice operaio un una ditta di PLASTICA che crea della PLASTICA , con un salario di plastica e lo stesso i dirigenti che ti sottomettono fino al punto che non vali più niente , ma io per mia comodità mi sono lasciato fare , maaaaaaaaaaaa,
anno nuovo vita nuova sto mettendo tutti in un colabrodo do PLASTICA non mi presento al lavoro me ne frego dei dirigenti aspetto che mi cacciano via , ma loro sono di plastica e credono che tutti gli esseri umani siano come loro e succubi del sistema , io gli ho detto che non ho più voglia di giocare , il giocattolo di PLASTICA si é rotto e anche io mi sono rotto .
ragazzi si cambia vita il gioco é finito , e credo che voi siete daccordo con me