Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

Home Forum L’AGORÀ La Libertà nella Gioia di Essere Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ragazzi ho una famiglia dei figli , e forse questo il problema che ci rende più schiavi, la paura di non poter dare loro cio di cui hanno bisogno allora ci sottomettiamo a tutte le ingiustizie ai padroni che vsi arricchiscono sulle nostre spalle facendoti credere che sono loro che ti danno uno stipendio mentre é il contrario , ma qualcosa sta succedendo ,
come molti di voi asseriscono , come molte culture hanno profetizzato dai maya agli hopi , da yogananda ai veda , a gesu fino ai giorni nostri é vero c'é in atto un risveglio di conscienza questo si in principio creerà molti problemi perché quelli che hanno giocato con le nostre vite addormentandoci faranno di tutto per fermare questo risveglio ma se saremo in tanti forse la soluzione la vivremo noi stessi perché riusciremo ad accellerare il processo , io dal canto mio ho iniziato forse uno di questi giorni non ritornero sul net forse perché non avro più la possibilità , questo mi dispiacerà ma mi renderà felice di sapere che non sono il solo a incamminarmi sulla via del risveglio so che anche voi lo farete prima o poi senno non sarete qui a parlarne , non mi faccio più il problema del lavoro , se lo perdo poi che faccio? ME NE FREGO , la famiglia i bambini che ho , non so , so solo che lassù c'é qualcuno che non mi lascerà da solo , basta solo credere in lui e tutto diventa facile