Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

Home Forum L’AGORA La Libertà nella Gioia di Essere Rispondi a: La Libertà nella Gioia di Essere

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

certamente sono daccordo con voi , ma quello che io intendevo non era riguardante singolarmente la mia persona ma il tutto , certamente il cibo non lo si trova solo al mercato lo so la natura ci offre molto , la mia forse si sarà paura , ma é quello che sento che puo accadere quando la gente che non é abituata a zappare la terra , e parlo di quelli che vivono specialmente nelle grandi città si troveranno a scendere nelle piazze a reclamare il loro diritto di sopravvivere e quando non avranno più mezzi di sostegnamento si attaccheranno a tutto e a tutti io ho esposto il caso mettendomi in prima persona e forse sono l'ultimo degli'uomini a essere capace di far del male agli'altri quindi il mio ragionamento forse é stato frainteso , cio che voglio dire é che se le cose continuano ad andare in questo senzo cioé crisi finanziaria crescita della disoccupazione , fin quando un essere umano arriverà a comprare il suo tozzo di pane non succederà nulla se nella mischia sono pochi quelli che non potranno farlo , comunque si va avanti perché la maggiorparte che ha mangiato non crede a chi ha digiunato , ma quando accadrà che sarà la popolazione , non dico intera , di un paese a soffrire allora si cambierà d'atteggiamento scenderanno nelle piazze a reclamare i loro diritti e quando vedreanno che questi continuano a essere calpestati allora si rivolteranno contro le istituzioni principalmente , spero di essere stato più chiaro il mio era un esempio ” fin quando avro fame io resistero , ma quando mia figlia di 3 anni avrà fame e non ho niente da dargli allora nessuno puo mettersi contro di me “capite cosa voglio dire parlo in prima persona si ma questo é quello che la maggior parte delle persone faranno in questi casi