Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

Home Forum L’AGORÀ Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

#119607

patrizia.pr
Partecipante

[quote1232519657=cenereo]
strano..ho fatto girare il link ma non si apre a detta dei miei contatti…succede anche a voi?…
bello il micione,bella l'idea della pecora e della capra…mi fate venir l'idea di mettere su una bella fattoria…una comunità..di tante persone che ci vivono e lavorano…e poi davanti al camino la sera discutere come qua di spiritualità…guardandoci negli occhi…d'estate a mirar le stelle…sarebbe bello…voi tutti,sareste perfetti..
[/quote1232519657]

Bella la tua idea, sento diversa gente che vuole tornare alla terra, nel mio piccolo l'ho fatto con un piccolo orto, pomori zucchine in quantità, con le carote c'è stato da ridere e, da qui si vede l'inesperienza e la mancanza di tempo.
Le piantine andrebbero diradate, io non l'ho fatto ed in pratica ho potuto estrarle dal terreno veramente a fatica e poi erano tutte piccoline però buone lo stesso.
Quest'anno troverò senz'altro il tempo per diradarle memore dell'esperienza, comunque la soddisfazione è fantastica ed impagabile, penso che una soddisfazione così me la darebbe solo un impianto fotovoltaico da un Megawatt. !lol