Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

Home Forum L’AGORA Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

cenereo
Bloccato

[quote1232531593=patrizia.pr]
[quote1232519657=cenereo]
strano..ho fatto girare il link ma non si apre a detta dei miei contatti…succede anche a voi?…
bello il micione,bella l'idea della pecora e della capra…mi fate venir l'idea di mettere su una bella fattoria…una comunità..di tante persone che ci vivono e lavorano…e poi davanti al camino la sera discutere come qua di spiritualità…guardandoci negli occhi…d'estate a mirar le stelle…sarebbe bello…voi tutti,sareste perfetti..

[/quote1232519657]

Bella la tua idea, sento diversa gente che vuole tornare alla terra, nel mio piccolo l'ho fatto con un piccolo orto, pomori zucchine in quantità, con le carote c'è stato da ridere e, da qui si vede l'inesperienza e la mancanza di tempo.
Le piantine andrebbero diradate, io non l'ho fatto ed in pratica ho potuto estrarle dal terreno veramente a fatica e poi erano tutte piccoline però buone lo stesso.
Quest'anno troverò senz'altro il tempo per diradarle memore dell'esperienza, comunque la soddisfazione è fantastica ed impagabile, penso che una soddisfazione così me la darebbe solo un impianto fotovoltaico da un Megawatt. !lol
[/quote1232531593]
patrizia…credo che nel prossimo futuro ci si dovrà organizzare in qualche modo per sopravvivere,l'unione fa la forza…almeno quelli che amano condividere,che sono aperti mentalmente,riusciranno ,credo, a farcela..la razza umana nei momenti di bisogno tira fuori tutta la buona volontà e i migliori propositi…
il tuo micione piacerebbe alla mia mapetta…hehehe !heart ..chissa che non nasca l'amour!!