Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

Home Forum L’AGORÀ Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

patrizia.pr
Partecipante

[quote1232713264=Mr.Rouge]
[quote1232674499=patrizia.pr]
[quote1232520086=Mr.Rouge]
Anch'io sto pensando di cominciare a sfruttare un piccolo pezzo di terra della mia compagna… quando si sarà sciolto il megastrato di neve che lo ricopre! 😀
Anche perchè di lavoro in giro ce n'è sempre meno, e poi sento proprio il bisogno di un ritorno al contatto con la terra… sembra che spontaneamente ci stiano pensando in molti, anche solo per mangiare qualcosa di sano e fatto crescere con amore!
[/quote1232520086]

Ciao ma di dove sei?
Anch' io ho ancora il megastrato di neve, magari siamo vicini e ci possiamo scambiare le verdure….. :cles:

[/quote1232674499]

Abito ad Arquata Scrivia (AL) una ridente cittadina del basso piemonte, a ridosso dell'appennino ligure :uuuu:
Tu dove abiti?
[/quote1232713264]

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii io ho l'ufficio a Rivalta Scrivia…….. abito a Montegioco!!!!
Incredibbbbbbbbbbile, allora ci scambiamo le verdure!!!! hahaha